PDA

Visualizza versione completa : NT e sicurezza....


daysleeper15
07-05-2001, 15.45.31
lavoro su una stazione in rete NT aziendale e spesso navigo in internet... ;););););) (no xxx sia ben chiaro!)
domanda: quale sistema viene utilizzato per una eventuale verifica della mia attività sul web dall'amministratore di sistema e quale eventuale possibilità ho (ammesso che ce ne siano) di nascondere questi dati o ripulirli regolarmente? :rolleyes::rolleyes:
Credo che non sia sufficiente ripulire la temporary perchè credo (correggetemi se sbaglio) venga utilizzato l'index.dat. Ho provato ad eliminarlo ma non mi lascia neanche trasferendolo su desktop e rinomina (.txt) per editarlo (se non ricordo male avevo letto questa cosa da qualche parte - forse qui o su trucchi.org).
Avete idee? grazie in anticipo.

Beethoven
07-05-2001, 22.35.45
Gli strumenti di controllo per un Amministratore di Win NT esistono e sono molto efficienti. E' possibile infatti fare l'audit, cioè vedere addirittura quali files sono aperti dagli utenti e quali periferiche utilizzano. Il tuo comportamento su workstation può venire registrato in uno speciale file nel server, a disposizione dell'Amministratore.
NT può rilevare anche i tentativi di logon falliti!
Tutti i collegamenti a Internet vengono inoltre conservati sul DNS locale e associati al profilo utente.
Non serve cancellare la cronologia e il file index.dat. Il fatto che tu abbia avuto accesso a tale file mi lascia comunque pensare che l'Amministratore non attui politiche restrittive ;)
Ricorda: sotto Windows NT sei schedato :D:)

daysleeper15
08-05-2001, 07.47.36
Grazie Beethoven, brutte notizie...
dovrò smettere di ca@@eggiare con troppa libertà :):):)
ciau. :rolleyes: