PDA

Visualizza versione completa : Hotmail.com al posto di .it


Simi
04-08-2006, 20.35.13
Dal momento che "l'emerita' :anger: casa di Richmond ci ha offerto la possibilità di possedere un dominio maggiormente 'nazionalizzato' :grrr: , dimenticandosi, però, di garantirci la possibilità di configurazione per certi applicativi (client mail, estensioni browser, etc..) che avevamo col .com :crying: , mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di come fare per aprire un account hotmail.com e non msn.com (quello non sarebbe difficile!). :mm:

Simi
06-08-2006, 15.42.56
nessuno ha qualche idea? nessuno, nessuno? :((

Lionsquid
06-08-2006, 17.36.39
non vorrei sbagliarmi, ma da tempo non si può creare un nuovo account con hotmail.com, ... ci sarebbe da fare una prova con un browser in inglese e dietro proxy, perche ad ogni accesso "vede" che il language è ita e reindirizza alla pagina di iscrizione in italiano dove offre solo hotmail.it :(

Simi
06-08-2006, 18.01.10
ciao lionsquid. esatto! non è più possibile dal novembre 2004. a me, di fatti, è successo addirittura che mi chiudessero account, annessi e connessi senza preavviso nè altro. peccato che all'epoca non usassi alcun client e che non avessi tenuto traccia dei contatti da nessuna parte. per non parlare del magnifico blogghettino che mi coltivavo.. tutto questo per 'regalarci' un account tutto italiano, mal di pancia e un nuovo indirizzo incompatibile con molti programmi e illeggibile dal loro stesso outlook.
ad ogni modo, anch'io ho pensato che l'unica soluzione fosse tentare con un browser straniero (inglese no, perchè insieme a germania, francia e giappone hanno ricevuto lo stesso 'regalo'), ma non ho la più pallida idea di come possa fare se non contattare qualche amico oltremanica e chieder lui di aprirmi un nuovo account hotmail, al quale poi cambiare la password.
forse dovrei modificare il titolo dell'argomento in 'COME TROVARE UN AMICO ALL'ESTERO?' :)) :)) :))

Lionsquid
07-08-2006, 01.10.26
quando ho detto inglese non mi riferivo alla GB, ma alla lingua del browser...( e quindi come dire anche del S.O.) ...poi usare un proxy americano..(ma non è detto che sia necessario) in questo modo sarà certamente possibile accedere al .com
per l'amico non so cosa consigliarti.. di solito si fà amicizia nei blog, forum e compagnia bella,... oppure dovrai cercarti l'amico dell'amico che vive negli states :)

Simi
07-08-2006, 01.24.50
beh.. sono appena tornata dal messico.. ci torno e mi iscrivo?? uff.. :)

Lionsquid
07-08-2006, 01.27.43
beh.. sono appena tornata dal messico.. ci torno e mi iscrivo?? uff.. :)


:D

eh si, hai perso un'occasione :)

Simi
07-08-2006, 02.12.01
:mm: ho capito! mi riapro un blog. troverò miglior fortuna. sigh