PDA

Visualizza versione completa : [Cellulari] - Il primo operatore virtuale? Forse la COOP !!!


realtebo
28-07-2006, 10.50.15
Oggi ho letto questa news su Punto informatico

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1592617

e sono rimasto un po disgustato. Lo so che sono ingenuo, ma vorrei che sta cosa non finisse nelle mani dei soliti magnati. Specie una coop che arricchisce grazie a noi soci che ci facciamo fare spesso fessi dalle loro offerte... comunque discussione sulla coop chiusa.... era solo una mia opinione

che ne pensate della news?

harman
30-07-2006, 14.49.14
La signorina che hanno messo al punto di ascolto alla COOP vicino casa mia è mooolto carina, credo che andrò da lei per avere dei lumi sulla faccenda :devil:

La nascita degli operatori virtuali la vedo come una cosa positiva, il mercato della telefonia mobile si è incancrenito da un pò.

dave4mame
30-07-2006, 18.17.07
beh... magari offrono ai soci delle tariffe agevolate.

realtebo
31-07-2006, 14.37.27
tariffe agevolate !?!?! ma va là ! perchè i distributori esso e shell gestiti dalla coop estense... vendono forse a meno il carburante... !?!?

retalv
02-08-2006, 08.08.46
tariffe agevolate !?!?! ma va là ! perchè i distributori esso e shell gestiti dalla coop estense... vendono forse a meno il carburante... !?!?

Staremo a vedere... per quello che ricordo nei carburanti hanno dei vincoli come sconti (alias: fanno cartello per legge :( ), nelle tariffe telefoniche che io "seppia" no...

Ciao!

dave4mame
02-08-2006, 08.26.40
beh.... circa il carburante anche altri gruppi della GDO fanno forti sconti.
proprio la coop invece offre certificati di deposito che rendono qualcosina più dei titoli di stato.

come che sia, fare illazioni prima di sapere come si articolerà l'offerta mi sembra quantomeno pretenzioso...