PDA

Visualizza versione completa : [XP] Recupero icona WMP8


monroo
26-07-2006, 16.53.09
Salve a tutti, il quesito che sto per porvi potrà sembrarvi una cacchiata, ma come dire, ci tengo.... :inn:

Vabbè per farla breve : ho xp pro, e appena formattato e reinstallato il SO, castrai windows media player che c'è sopra, cancellandolo dai componenti e poi la cartella in c: programmi.
Però le icone dei filmati mpg/mpeg, ect, continuavano ad avere l'icona che piace a me e che adesso vorrei recuperare. Perchè, ieri, ho installato i k lite codec pack, ma mi ha messo l'icona sugli mpg del media player classic, che a me non piace... :inn:
A questo punto, non avendo più il wmp ho chiesto ai miei amici di passarmi l'exe del wmp loro perchè sapevo che c'erano le icone al suo interno. Solo che dal wmp9 in poi sono quelle nuove e non mi piacciono manco queste... :crying:
Quindi le cose sono due: o da un'altra parte in windows c'è qualche dll o qualche exe con le icone o bisognerebbe che qualcuno recuperasse l'exe di wmp8.

Ps: Se c'è un'altro modo ben venga^^
Pps: Ho trovato una dll in c:windows/system32 dal nome quartz.dll che ha delle icone, ma son quelle a bassa risoluzione....

monroo
01-08-2006, 10.36.08
Nessuno può aiutarmi? :crying:

Sfigato
06-08-2006, 12.09.48
Nessuno può aiutarmi? :crying:

prova qua a vedere se ti va bene l'icona e con un po di pazienza la cambi dove ti serve
>clicca< (http://images.google.it/images?q=mediaplayer+ico&svnum=10&hl=it&lr=)

monroo
28-08-2006, 21.56.09
Bè, avevo già provato a cercare le icone, ma le gif non sono riuscito a metterle come file icona....

Comunque ho risolto in un'altro modo... Ho rimesso su il cd di win xp e gli ho detto di fare l'aggiornamento; in pratica ha rimesso i file mancanti senza cambiare null'altro sul pc...

Grazie comunque^^