PDA

Visualizza versione completa : Scopo della sezione Segnalazioni Web

realtebo
26-07-2006, 15.24.40
Ho notato che le segnalazioni fatte in questa sezione spesso... muoiono li.. siamo in pochissimi a seguirlo, e del resto sarebbe il posto più utile ed appropriato per 'smistare' le news degli utenti volenterosi.

Sarebbe carino, specie per me che adoro fare il cane da tartufo, poter collaborare scovando news e prelibatezze... in particolare sul nuovo Vista...

io la butto li, magari un progettino lo si potrebbe fare, no?

Astro
26-07-2006, 16.13.58
La sezione è nata apposta.

Tu trovi una notizia interessante e la segnali.

Poi si discute.

Se la notizia è di rilevante importanza viene riportata in Home citando la fonte.

Se la notiza riportata non ha successo le cause possono essere molteplici: notizia interesssante, ma che non offre spunti per risposte, notizia non interessante, o per mancanza di lettori in quella sezione in quel periodo.

Tu per smistare più precisamente cosa intendi?

einemass
26-07-2006, 17.16.11
non è questo il problema, IMHO, secondo me segnalazioni web dovrebbe essere incorporato in off topic, avrebbe maggior visibilità e di conseguenza imporatanza
ciao
einemass

Thor
26-07-2006, 18.07.58
non è così. segnalazioni web serve a tutti per vedere le chicche segnalate dagli utenti non newser.

noi newser la utilizziamo per guardare nuovo software - mai recensito - da mettere in home. spesso, è vero, preparo le news più da solo che venendo a vedere qui, ma ogni tanto lo faccio.

penso così anche gervy e macao.

realtebo
26-07-2006, 19.00.35
quindi aspiranti newser monotematici come me .....

va bè, io continuo a scrivervi. il mio crawler monotematico su windows vista sta dando ottimi risultati, soprattutto nell'anticipare la diffusione di certe news, mi scocciava gettarlo al vento dopo ben 3 settimane di programmazione...