PDA

Visualizza versione completa : Office 2003 SP2 e cartella documenti con percorso di rete


Fabio Bresciani
25-07-2006, 14.40.40
In una rete con 1 server Windows 2003 SBE e client windows XP Pro SP2 ho condiviso con "controllo completo" sugli autenticated users una cartella "documenti" nel C:\ del server la quale è stata immessa come percorso di destinazione della cartella documenti nei client. 2 pc che hanno office 2003 SP2 professional quando accedono ai file word-excel e tentano di salvari, anche con un altro nome l'applicazione va in blocco e bisogna spegnere brutalmente il pc.
La suite l'ho aggiornata con tutte le patch, ho provato a disabilitare l'antivirus, la sincronizzazione, la gestione quote e le copie di shadow sul server ma il problema persiste. Le impostazioni sulla condivisione sono corrette perchè gli altri client che hanno office 2000 non hanno nessun problema.

bedotheone
27-07-2006, 16.13.02
controlla se sui due client hai installato del software hp ( driver, software etc...) e controlla se è stato installato l'aggiornamento kb908531...
come di ce la microsoft nell'articolo della knowledge base, può verificarsi un problema in explora risorse...
se ci sono entrambe le condizioni sui client, si deve disinstallare l'aggiornamento... oppure aggiungere la shell hp a quelle di windows, ma ti consiglio la disinstallazione dell'aggiornamento....
a me è capitato molte volte, e da quelle volte quando succede una cosa del genere la prima cosa che guardo è l'installazione dell'update microsoft...

Fabio Bresciani
27-07-2006, 18.49.43
C'è installato la HP Color Laserjet 2600 ma non con il setup da cd ma con l'aggiunta manuale del driver dai drivers scaricati da internet. Provo a disinstallare l'aggiornamento.
Per il momento ringrazio.

Fabio Bresciani
28-07-2006, 15.14.00
Disinstallado la patch il problema è rimasto. A questo punto non penso che sia un problema del software HP.