PDA

Visualizza versione completa : Windows live messenger versione 8

falco11
24-07-2006, 19.21.39
Ciao ragazzi :)

so che non sono nella sezione giusta....Per dirla tutta, non so nemmeno quale
sia la sezione giusta :mm: ....comunque so che i mod sposteranno il messaggio laddove deve andare (spero non a quel paese...)

Ho un problema con il messenger di cui sopra...non riesco a capire come si
possa effettuare la ricerca dei vari profili. Con quello vecchio si poteva, qui non si sa...
Inoltre, come si pu cambiare lingua? Il mio in inglese e lo vorrei in lingua italiana...Devo rifare un altro download?

(li odio davvero sti cosi infernali)

Grazie per le risposte

PS: dov' finita la pagina dei profili di msn? una volta c'era....I profili erano suddivisi per gruppi di interessi. Se qualcuno mi da' il link....

Ciao
Falco

Dav82
24-07-2006, 19.26.45
Spostata in Software applicativo.

Semi.genius
24-07-2006, 19.30.42
Ciao ragazzi :)
so che non sono nella sezione giusta....Per dirla tutta, non so nemmeno quale
sia la sezione giusta :mm: ....comunque so che i mod sposteranno il messaggio laddove deve andare (spero non a quel paese...)
Ho un problema con il messenger di cui sopra...non riesco a capire come si
possa effettuare la ricerca dei vari profili. Con quello vecchio si poteva, qui non si sa...
Inoltre, come si pu cambiare lingua? Il mio in inglese e lo vorrei in lingua italiana...Devo rifare un altro download?
(li odio davvero sti cosi infernali)
Grazie per le risposte
PS: dov' finita la pagina dei profili di msn? una volta c'era....I profili erano suddivisi per gruppi di interessi. Se qualcuno mi da' il link....
Ciao
Falco

In che senso la ricerca dei profili? intedi questa? http://spaces.msn.com/

Non c' pi la ricerca in base all'interesse e per cambiare lingua, non hai altra scelta che riscaricartelo nella tua lingua, sorry:p

falco11
24-07-2006, 19.57.10
ho capito va'....

Li odio sempre di pi sti cosi....

Ma Yahoo non meglio?
Quasi quasi scarico quello....