PDA

Visualizza versione completa : Cerco Programma Riguardo L'Avvio Veloce...

unn4m3d
24-07-2006, 02.35.28
Cerco un programma che mi faccia scomparire l'icona in basso a destra presente...

io ho disinstallato tutto ciò che è relativo a quella "stella", non capisco come mai, mi rimanga in basso a destra...

vedi immagine

Arthur85
24-07-2006, 12.36.01
E' strano che dopo aver disinstallato il software relativo, quella "stella" sia rimansta...Prova a fare pulizia nel registro (usa Clean My Registry e CClenear), poi guarda se la cartella relativa è veramente vuota o ci sono ancora file, nel qual caso eliminali...e poi leva la "stella" da esecuzione automatica....sai il nome del software?

Start -> Esegui -> msconfig -> avvio leva il tic alla voce interessata...

CIAO

Sbavi
24-07-2006, 13.09.42
Start-Esegui
digita msconfig e invio

Sotto la voce "Avvio" vedi se è rimasto qualcosa che richiama questo programma, se si togli la spunta.

Se non trovi nulla allora sarà rimasto un servizio che si avvia quando accendi la macchina, devi individuarlo e disabilitarlo da:
Pannello di controllo-Strumenti di amministrazione-Servizi

Ciao ;)

Sbavi
24-07-2006, 13.10.35
Start -> Esegui -> msconfig -> avvio leva il tic alla voce interessata...
CIAO

Ops non avevo letto ;)

zen67
24-07-2006, 14.18.19
forse esistono dei mini programmi che ti permettono di fare una cosa simile a ciò che tu hai bisogno senza lasciare residui nel s.o. e senza farti ciacciare nel registro .. mi sembra si chiamino wga pat.. qualchecosa forse su google trovi maggiori lumi....
:fiufiu:

unn4m3d
24-07-2006, 22.39.23
rischio di togliere il check al programma sbagliato....nn saprei come si chiama....ghghg

unn4m3d
24-07-2006, 23.21.29
pensavo di esserci riuscito ma il problema persiste...su installazione applicazione ci sta un programma installato che si chaiam windows genuine ed è quello sicuro ma non trovo a destra il tasto rimuovi...

bedotheone
27-07-2006, 16.43.03
rinomina i file wga.exe e wga.dll, così quando si accende il pc non li trova e il progr... non può andare in esecuzione....

unn4m3d
27-07-2006, 17.05.50
rinomina i file wga.exe e wga.dll, così quando si accende il pc non li trova e il progr... non può andare in esecuzione....

non so dove sta messo...come faccio a rinominarlo!

viskanet
30-07-2006, 20.43.18
Buon pomeriggio a tutti.
@unn4m3d: cerca Autoruns, è un programma che consente di modificare con estrema semplicità le chiavi di registro; è un exe, che non richiede installazione. Io l'avevo cercato e trovato su google.
Quando tempo fa avevo dovuto installare una copia non originale di Windows ritenendo che quella acquistata avesse qualche problema, ero incorso nel tuo stesso problema. Con questo programma si può "spuntare" il WindowsGenuine che non viene caricato all'avvio (ricorda di "spuntarlo" in entrambe le sottocartelle - Avvio e .. un'altra non ricordo.. forse WinLogon..comunque lo vedi); credo questo implichi l'impossibilità di poter godere in futuro degli aggiornamenti automatici (non l'ho potuto verificare visto che solo dopo 2 giorni ho rimesso la versione originale che non era la causa dei miei problemi).

Dovrebbe essere facile, prova così!
Buon pomeriggio ancora!

unn4m3d
31-07-2006, 06.47.11
oltre a trovare il windows genuine su winlogon non mi è parso di vederlo in nessuna altra sezione...

ora l'ho spuntato e provo a riavviare.

Vediamo...

unn4m3d
31-07-2006, 06.52.31
sparita...problema risolto!
grazie

NB ma se ora non riesco a fare gli aggiornamenti automatici, devo andare appositamente a scaricarlo manualmente dal sito o non posso più fare aggiornamenti?

fammi sapere....

viskanet
31-07-2006, 09.44.58
Non credo ti sia + possibile fare aggiornamenti, poichè anche a scaricarli manualmente viene richiesta la presenza del "Windows Genuine.. quel che l'è" sul computer (ne sono quasi certo - considera la mia affermazione vera al 98%).

Ciao!

unn4m3d
01-08-2006, 03.25.55
devo purtroppo dirti il contrario, riesco a fare aggiornamenti e la stella in basso è andata via....come volevo!

vi ringrazio del supporto dimostratomi....

saluti
unn4m3d