PDA

Visualizza versione completa : [MS Outlook] Problemi mailinglist

mixsim
22-07-2006, 15.53.35
Ciao a tutti.
Sto cercando di inviare una newsletter ad una lista contenente circa 340 contatti usando come client di posta elettronica ms Outlook.
il problema č che a parte gli indirizzi errati che mi tornano indietro con il messaggio - Mail Delivery Service [postmaster@virgilio.it] - la gran parte, se non tutti, non raggiunge il destinatario.
Ciņ mi viene segnalato da questo messaggio:

Amministratore di sistema
"Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari"
dopo tutta la sfilza di indirizzi non recapitati e quasi tutti hanno sotto questa dicitura: 450 too many recipients; qualche altro: 501 Syntax error in parameters or arguments to RCPT command; e infine: 550 RCPT TO:<indirizzo email>User unknown.

Sono sicuro che almeno il 90% degli indirizzi sono corretti.
Quindi che ca**o significa? Qual'č il problema????
puņ essere ms outlook?
in tal caso mi indicate un software client migliore?.

Grazie mille

Semi.genius
22-07-2006, 22.39.12
Te l'ha detto il problema... 450 too many recipients ossia troppi destinatari
per gestire una mailing list č meglio che ti rivolgi a un servizio free a proposito, ad esempio quello offerto da HTML.it che crea un unica email fittizia su cui inviare l'email che vuoi mandare a tutti e il servizio automaticamente la invia a tutti quanti

mixsim
24-07-2006, 16.01.54
mi indichi un software che mi permette di fare ciņ, in alternativa ai servizi online?
grazie

mixsim
25-07-2006, 13.05.11
Failed; 5.4.3 (routing server failure)
Failed; 5.2.2 (mailbox full)
Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

cosa sono questi errori???

rebe
29-07-2006, 10.46.49
ho provato a guardare su html.it ma non ho trovato traccia di quel servizio di cui parli, della mail fittizia. mi puoi dare il link?

Semi.genius
29-07-2006, 11.07.02
http://www.newsletter.it/