PDA

Visualizza versione completa : alternativa a dvd decrypter


bafometto
13-07-2006, 18.22.52
vorrei sapere se esiste un programma per eseguire backup dei propri dvd che come dvd decrypter permette di riversare il contenuto del dvd sul proprio hd in varie funzionalità (IFO, ISO, File).. anche perché dvd decrypter non viene più aggiornato.

so che ci sono programmmi come dvd fab premium (che ho provato) ma non mi sembra che permetta di riversare il dvd in un'immagine iso ad es.
e che per questo si potrebbe utilizzare dvdshrink (a parte il fatto che anch'esso mi sembra di capire che non venga più implementato..)

ma vorrei sapere se esiste un programma "equivalente" a dvd decrypter (eventualmente anche a pagamento se non free)

ottobre_rosso
14-07-2006, 08.43.39
Hai due possibilita':
free -> DVDFab Decrypter (http://www.dvdidle.com/it/free.htm)
pay -> anydvd (http://www.slysoft.com/it/download.html)
Il migliore e' anydvd, che fino a due mesi fa' lavorava in background con sw ripper, mentre ora ha il ripper incluso.

bafometto
14-07-2006, 13.50.32
sì ma DVDFab Decrypter non ha tutte le funzionalità o no? (ho provato anche DVDFab premium che si compone di 2 programmi Express + Gold e non mi sembra che sia proprio il max..)

potresti spiegarmi meglio il discorso di anydvd?

ottobre_rosso
14-07-2006, 16.11.13
Il problema principale, quando si effettua il ripping di un dvd, e' la "rimozione" di tutte le protezioni che ci sono sul dvd. Anydvd e' il miglior sw in grado di fare cio'. Una volta portato il contenuto del dvd su hd, puoi utilizzare qualsiasi altro sw per lavorarci su (authoring, compressin g, etc...).