PDA

Visualizza versione completa : [XP-HOME]desktop remoto ci rinuncio non c'è verso!!


yag[YOG]
13-07-2006, 16.41.55
salve
è da ora che combatto con win
ho due pc
portatile e desktop
entrambi con xp home sp2

via condivisione dati si vedono si pingano ma con desktop remoto! non c'è verso mi dice sempre che non è autorizzato
non so più che fare
help me grazie
ciao

yag[YOG]
13-07-2006, 16.44.45
']salve
è da ora che combatto con win
ho due pc
portatile e desktop
entrambi con xp home sp2
via condivisione dati si vedono si pingano ma con desktop remoto! non c'è verso mi dice sempre che non è autorizzato
non so più che fare
help me grazie
ciao
qualsiasi cosa faccio mi da sempre questo messaggio

Impossibile connettersi al computer remoto. È possibile che le connessioni remote non siano abilitate o che il computer sia troppo occupato per accettare nuove connessioni. È inoltre possibile che problemi di rete impediscano la connessione. Provare di nuovo a connettersi in un altro momento. Se il problema persiste, contattare l'amministratore.

Semi.genius
13-07-2006, 17.18.51
Hai attivato i servizi necessari alla rete su Start-->Esegui-->Services.msc su entrambi computer?

yag[YOG]
13-07-2006, 17.29.56
Hai attivato i servizi necessari alla rete su Start-->Esegui-->Services.msc su entrambi computer?
Credo proprio di si se mi vuoi dare qualche dritta sono qua
perchè sto leggendo mezza interne

Semi.genius
13-07-2006, 18.08.13
Start-->Impostazioni-->Pannello di controllo-->Sistema-->Connessione remota

Su entrambi PC è attivo "Permetti agli utenti di collegarsi in remoto a questo computer"?
Se sì, hai già provato disabilitando il firewall integrato di Windows?

yag[YOG]
14-07-2006, 08.40.25
si ho disabilitato tutti i firewall (con ultravnc riesco a collegarmi)
ma è lentissimo una volta e non mi ricocxdo come diamine ho fatto sonoriuscito con desktop e le prestazione non erano paragonabili