PDA

Visualizza versione completa : Navigare con modem 56K


Papillon56
13-07-2006, 00.22.06
Volevo chiarimenti su questo "dubbio
Io ho l'ADSL alice 20 mega e navigo con router
e mi chiedevo se dovessi avere dei problemi hardware o software con l'ADSL potrei navigare con il modem 56K che è interno al pc? Questo:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i34545_ScreenShot004.jpg
Per farlo sarebbe sufficente inserire il doppino nella scheda?
Dovrei avere un abbonamento attivo con un provider tipo virgilio o altri vero? La procedura sarebbe che l'abbonamento al provider per connettermi senza adsl posso farlo adesso ? come ottengo il N° per poi connettermi con il modem 56 K? Spero di essermi spiegato..
Ieri non avevo la linea adsl e non sono riuscito a connettermi con il modem e vorrei non succedesse ancora..
Grazie :)

dave4mame
13-07-2006, 00.46.07
ti crei un account gratuito (su virgilio, o libero, o quello che è)
alla fine ti verra creato un account (con relativa password).
a quel punto ti connetti al numero unico nazionale del provider (un 702.xxx.xxx) e via.

Papillon56
13-07-2006, 00.58.34
E se avessi già un contratto di questo tipo e non ricordassi il n°??
Perchè io ricevo ancora oggi le e-mail con tiscali , infatti quando non avevo ADSL navigavo con il modem 56K e tiscali...ma non ricordo il N...per aprire la connessione. Ho anche stampato una pagina dove ci sono gli estremi dell'account per la posta elettronica di tiscali ma li il N° per connettermi non c'è ..Come posso fare?

Giaky
13-07-2006, 14.32.05
Sicuramente ci sarà su tiscali.it ;)

fisiologohifi
13-07-2006, 17.20.21
ti crei un account gratuito (su virgilio, o libero, o quello che è)
alla fine ti verra creato un account (con relativa password).
a quel punto ti connetti al numero unico nazionale del provider (un 702.xxx.xxx) e via.

Ormai quasi tutti i provider adottano il servizio di connessione ala rete con il 702XXXXXX, penso che anche tiscali adotti questa politica. :)

SuperPippo105
13-07-2006, 19.15.02
E se avessi già un contratto di questo tipo e non ricordassi il n°??
Perchè io ricevo ancora oggi le e-mail con tiscali , infatti quando non avevo ADSL navigavo con il modem 56K e tiscali...ma non ricordo il N...per aprire la connessione. Ho anche stampato una pagina dove ci sono gli estremi dell'account per la posta elettronica di tiscali ma li il N° per connettermi non c'è ..Come posso fare?
Il numero di Tiscali lo trovi in questa pagina: http://assistenza.tiscali.it/connessione/internetgratis/cambia702/
Ciao!