PDA

Visualizza versione completa : [consiglio] gitarella di 4-6 gg.... cosa scelgo?

Lionsquid
10-07-2006, 20.05.55
come ogni estate, una settimana tra boschi.... in cerca di frescura (per mia moglie) e relax...

avrei 2 focalizzato 2 aree...

parco nazionale del pollino, ... località di riferimento Lauria o Senise (prov. PZ)

oppure la Sila, località di riferimento Lorica...

conoscete questi posti??

c'è di meglio in zona???

thx 1000

mosilon
10-07-2006, 20.56.29
vieni a Siracusa!

Doomboy
10-07-2006, 20.58.57
La Sila è un bel posto, lo conosco. Non che il Pollino non lo sia, ma non ci sono mai stato :p

Hai pensato alla Toscana, Leo? O l'Umbria!

Sono entrambe regioni che adoro, ci passo qualche giorno tutte le estati, almeno in una delle due!

:)

Lionsquid
10-07-2006, 21.35.04
niente toscana o umbria... non quest'anno almeno... (in umbria sono andato nel 2004)

deve essere una cosa rapida e vicina per motivi familiari...

per cui tutto ciò che è aldilà della basilicata è OFF LIMITS

a Siracusa vado ogni estate... zone limitrofe comprese tra l'etna e siracusa, appunto!

ma visto che per il mare sono OK (San Vito Lo Capo, Scopello, Makari ho casa), una settimana al max in montagna per mia moglie è di rigore ;)

dave4mame
11-07-2006, 00.44.55
per mia moglie è di rigore ;)

mi pare di capire che la signora moglie non abbia ascendenze transalpine... :inn:

Lionsquid
11-07-2006, 08.46.38
mi pare di capire che la signora moglie non abbia ascendenze transalpine... :inn:

no, non lo è... ma starebbe over 2000 tutta l'estate

e le ferie devono essere distribuite ;)

Sbavi
11-07-2006, 10.01.04
a Siracusa vado ogni estate... zone limitrofe comprese tra l'etna e siracusa, appunto!

Il parco dei Nebrodi? Ci sono bei posti, ad es. i laghetti di Cesarò. Si mangia bene e rustico.
Forse più da gita di un giorno però!

Lionsquid
11-07-2006, 10.37.28
detto bene... al max ti fermi il weekend

ho già gironzolato dalle parti di montalbano elicona (Y), floridia, randazzo.. come pure Capizzi... mi restano i laghi i pozzillo... ..ma se non siamo ad almeno 1200 s.l.m. manco parto! :D

Gergio
11-07-2006, 11.05.54
credo tu sappia cosa ti consiglierei io, ma mi sembra di capire che, almeno per qst'anno, e' un po' troppo lontano... :)

Lionsquid
11-07-2006, 11.42.11
credo tu sappia cosa ti consiglierei io, ma mi sembra di capire che, almeno per quest'anno, e' un po' troppo lontano... :)

si.. lo so...ma per quest'anno non ho potuto organizzare per tempo... mia moglie è rientrata a casa a metà giugno.. un pò tardino per mettersi a tavola e discutere di mete....

resta però fissa l'idea di tornare su... e la meta preferita resta il nord-est,... permette puntate in austria o slovenia in un paio di ore.... senza tralasciare il bellissimo trentino, il lago di garda, etc., etc.

next year, speriamo!

tornando a botta... miiiinnncchh .. nessuno conosce quei luoghi?? 'gnurant!! :p