PDA

Visualizza versione completa : Berserk su PC

Arthur85
09-07-2006, 16.16.55
Per farla breve: un mio amico è fissato con la PS2 ... ho comprato il gioco di Berserk ed io sto bollendo dall'invidia...me lo sono fatto prestare...e speravo di poterci giocare sul pc con Pcsx2....ma niente...

Il gioco viene caricato, si vede il menù...riesco a definire la difficoltà che preferisco...e poi ... tutto nero...

Cosa devo fare?

Ciao

NightMan
09-07-2006, 16.41.33
boh non saprei dirti, so che gli emulatori per ps2 non sono ancora del tutto funzionanti, cmq prova a portarti l'immagine sul pc e far partire il gioco da lì anzichè dal pc...

Arthur85
09-07-2006, 17.41.13
è quello che ho fatto dopo un paio di tentativi...ma niente...Ho provato a cambiare i plugin video e sono riuscito ad andare un "pò avanti" nel caricamento, ma ad un certo punto l'emulatore esce da solo...

Che scatole...a me la PS2 non piace...ma voglio (vorrei tant) giocare con il gioco di Berserk...che scatole...

Ciao

Semi.genius
10-07-2006, 20.07.14
è quello che ho fatto dopo un paio di tentativi...ma niente...Ho provato a cambiare i plugin video e sono riuscito ad andare un "pò avanti" nel caricamento, ma ad un certo punto l'emulatore esce da solo...
Che scatole...a me la PS2 non piace...ma voglio (vorrei tant) giocare con il gioco di Berserk...che scatole...
Ciao

LA PS2 è difficile da emulare e PCSX2 è quello con lo stato di progetto più avanzato..hanno avuto anche loro il suo problemi (se ne era andato il capo progetto Forgotten). L'unica cosa se si vuoi giocare, è giocarci dal tuo amico..non c'è altra scelta...

oppure fare una cultura di programmazione e darli una mano :D