PDA

Visualizza versione completa : [MS WinVista] - Il primo antivirus specifico per Vista Beta 2


realtebo
05-07-2006, 17.49.02
Trend Micro mette in sicurezza Windows Vista

La società rilascia Windows PC-cillin Internet Security con capacità antivirus per Windows Vista a sostegno del nuovo programma beta di Microsoft

Trend Micro ha reso disponibile PC-cillin Internet Security, una soluzione che fornirà protezione contro i virus e altre minacce dedicata a Windows Vista, la nuova generazione del sistema operativo client Windows.

Trend Micro PC-cillin per la versione beta di Windows Vista potrà essere scaricata dal sito Web Microsoft "Security at Home" (www.microsoft.com/athome/security/viruses/wsc/enus/windowsvistabeta2.mspx), dove sono disponibili anche numerose informazioni sulla sicurezza specifiche per aiutare i clienti a prepararsi all'arrivo di Windows Vista.

"Microsoft è attivamente impegnata ad aiutare i clienti nel proteggere i loro PC equipaggiati con Windows Vista Beta 2 - ha dichiarato Mike Sievert, Corporate Vice President, Windows Client Marketing di Microsoft -. Siamo lieti del supporto fornito da Trend Micro con il rilascio di una versione specifica di PC-cillin Internet Security per i nostri clienti Beta 2".

Windows Vista promette di offrire un valore aggiunto alle aziende collegando in modo trasparente le persone alle informazioni, accrescendo la produttività mobile e remota degli utenti, riducendo in maniera significativa i costi di implementazione e assistenza, e mettendo a disposizione una piattaforma desktop più sicura e conforme. Trend Micro PC-cillin Internet Security fornisce ai clienti Windows funzionalità avanzate che vanno ben oltre la protezione firewall e antivirus standard, contribuendo a proteggere i PC da nuove minacce emergenti quali phishing, virus di rete, spam, intrusioni Wi-Fi, contenuti Web inappropriati e programmi spyware.

"Siamo lieti dell'opportunità di collaborare con Microsoft nell'ambito del programma Beta di Windows Vista per far sì che i clienti possano beneficiare della protezione Internet completa fornita dalla soluzione PC-cillin e dai ricercatori di TrendLabs - ha commentato Lane Bess, Global General Manager of Consumer Products and Services di Trend Micro -. I clienti Windows Vista potranno dunque proteggere i loro sistemi approfittando della solida esperienza di Trend Micro nel settore della sicurezza, acquisita in oltre due decenni tutelando gli utilizzatori dei sistemi operativi client Windows e, oggi, oltre 300 milioni di utenti Microsoft Hotmail sparsi in tutto il mondo".