PDA

Visualizza versione completa : [DELPHI] Delphi.. questo sconosciuto!

NikyYoyo
04-07-2006, 18.11.32
Hey ciao ragazzi!
devo assolutamente imparare Delphi in modo autonomo.. qualcuno mi sa dire un sito dove posso vedere come muovere i primi passi?
Gracias! :inn:

Gergio
04-07-2006, 18.34.01
www.google.it ;)

seriamente: non conosco Delphi e, per trovare info, io comincerei da li' cercando guide, tutorial, manuali e, per cose specifiche, i gruppi di google.

Benvenuto/a su WT :)

Semi.genius
04-07-2006, 20.41.24
Hey ciao ragazzi!
devo assolutamente imparare Delphi in modo autonomo.. qualcuno mi sa dire un sito dove posso vedere come muovere i primi passi?
Gracias! :inn:

Secondo me č meglio che ti noleggi un libro anche in biblioteca e cominci a leggerlo...

LoryOne
05-07-2006, 08.17.21
Se conosci giā la sintassi di Pascal, allora non hai bisogno di nient altro che acquistare il compilatore perchč č tutto sulla guida che č ottima (Borland per me č sempre stata la n° 1). Se invece sei poco avvezzo alla sintassi di Pascal, allora qualunque guida che trovi in rete (manuali.it) va bene ma il consiglio di acquistare un libro č meglio.

NikyYoyo
05-07-2006, 13.26.27
Devo chiedere scusa per non aver messo il tag.. non l'ho proprio visto :(
cmq un master di delphi l'ho giā preso, cercavo qualcosa per muovere i primi passi e senza spendere altri sacchettini di dindi :P
sto giā cercando da qualche tempo sul web.. ma mi chiedevo "chissā se qualcuno ha giā fatto le ricerche che ho fatto io e ha trovato qualcosa di fico!"
purtroppo anche il pascal č un estraneo per me :crying:

NikyYoyo
05-07-2006, 19.16.41
Forse ho trovato quello che cercavo.. :01:
http://programmazione.html.it/guide/leggi/35/guida-delphi/
provo a farci un giretto approfondito ;)

Sergio Neddi
05-07-2006, 21.56.29
Devo chiedere scusa per non aver messo il tag.. non l'ho proprio visto :(

Al tag ci ho pensato io.