PDA

Visualizza versione completa : Nero vs Easy Cd Creator


manu
05-05-2001, 00.32.21
Sono nuova del fantastico mondo della masterizzazione e vi chiedo
Io ho Easy cd creator che non mi permette di masterizzare alcuni giochi della play. Con nero risolverò tutti i miei problemi?
Inoltre devo riversare su cd un database di foto ma Easy si impalla puntualmente, cosa posso fare per ovviare eventualmente evitando di masterizzare i jpg che gli creano problemi (ma che io non sono in grado di riconoscere)
Nero è meglio anche per questo caso?

Grazie!
Manu

bodyzen
05-05-2001, 00.49.18
Buona sera e benvenuta tra noi!
Allora, ritengo Nero certamente piu' stabile ed affidabile dell'Easy Creator, ed il mio pensiero è ampiamente condiviso. I CD della Play hanno delle protezioni che bisogna prima bypassare e x questo ti invito a scorrere il nostro Forum o se vuoi leggi qui: http://www.alientech.it/masterizzare/cd%20psx/cd%20psx.htm
Circa la masterizzazione di file .jpg non credo tu possa avere problemi con Nero (ma non solo con esso). Ciao :)

fabionapoli
05-05-2001, 01.32.29
Benvenuta Manu e buonasera a te Bodyzen ;), percaso si parlava di Safedisk?;););)

Bet
05-05-2001, 01.32.57
Vedo che per quanto riguarda psx ti hanno già risposto.

Per quanto riguarda le immagini: se si tratta di tanti piccoli files e con un masterizzatore eide non recente potresti avere problemi di svuotamento della memoria. Magari non c'entra niente, pero' ti dico questo perchè anni fa dovendo riversare ca. 10.000 piccole immagini su cd ho fallito la masterizzazione due volte.
Ripeto, se fosse così, creati prima una immagine su discofisso (magari prima ci sta anche una deframmentazione del discofisso) e poi masterizzi.

azagthoth
05-05-2001, 15.04.46
ciao
per quanto riguarda la play,una volta installato nero vai nel trova dell'help e metti la parola play,lui ti dirà i vari settaggi.
A presto