PDA

Visualizza versione completa : PostePay: attivazione e utilizzo!

wilhelm
27-06-2006, 15.30.46
Salve a tutti, :)
per poter prenotare via internet gli ostelli per quest'estate mi sono fatto una PostePay.

Ora: se ho capito bene posso fornire il numero di tessera come numero di carta di credito, laddove previsto dall'apposito form on-line. Giusto? :mm:

La carta dovrebbe essere attiva da subito, quindi non necessitare di operazioni di attivazione; eppure prima ho provato e mi diceva numero di carta di credito e numero di controllo errati. E non sono riuscito ad andare oltre... :(

Mi sapete aiutare?

Grazie,
Guglielmo :)

AlexMineo
27-06-2006, 15.38.37
Salve a tutti, :)
per poter prenotare via internet gli ostelli per quest'estate mi sono fatto una PostePay.Ottimo :D

Ora: se ho capito bene posso fornire il numero di tessera come numero di carta di credito, laddove previsto dall'apposito form on-line. Giusto? :mm:Si puoi...ma evita di darlo come se fosse il tuo numero di telefono ;)

La carta dovrebbe essere attiva da subito, quindi non necessitare di operazioni di attivazione; eppure prima ho provato e mi diceva numero di carta di credito e numero di controllo errati. E non sono riuscito ad andare oltre... :(Si esatto la carta Ŕ attiva da subito al momento del rilascio da parte dell'ufficio postale Ŕ giÓ attiva...il fatto che non sia stata accettata magari potrebbe essere dovuto al fatto che potresti aver sbagliato quelche numero oppure non so...:confused:

Mi sapete aiutare?

Grazie,
Spero di esserti stato utile :D

wilhelm
27-06-2006, 15.46.56
Allora non so... :confused: boh?

Comunque grazie,

AlexMineo
27-06-2006, 15.48.14
Allora non so... :?: boh?