PDA

Visualizza versione completa : Domanda E Saluti Per Tutti


Rossonero55
27-06-2006, 12.30.53
Scusate ma non riesco a scaricare i files presenti sul sito sotto il nome di REGISTRI CONFIGURAZIONE,REGISTRI XP,"Winlogon Optimization" e "FIX nVidia Matrox ". Tutti gli altri li scarico regolarmente non solo dal sito ma anche da altri siti. Utilizzo GETRIGHT ultima versione e l'errore che mi viene comunicato al momento del download è il seguente: "The server returner an error response: 403=Forbidden" ABORTING.
Perchè solo con questi 2 files si verifica questo errore???
Salutoni e GRAZIE. :wall: :mm:

Robbi
29-06-2006, 17.22.01
:mm: :confused:

Non saprei dirti, scaricati 3 secondi fa, senza alcun problema
;)

Rossonero55
29-06-2006, 18.30.37
Grazie per la risposta. Io ho riprovato nel frattempo anche con altri programmi per il download....ma quei 2 ....non vengono scaricati.!!
Non saprei.....! Se Lei o qualcuno di voi li ha già scaricati mi può fare il SOMMO piacere di inviarmeli tramite posta elettronica...???
Credo sia (al momento)l'unica soluzione!
Però se lo fà non li deve inviare con la "desinenza" .exe perchè l'antivirus li blocca.Quindi inviarli o zippati o con altra desinenza,poi provvedo io a variarla e rimetterci il .exe!
La mia mail è xxxxxxxx oppure xxxxxxxx
Sentitamente ringrazio e saluto.
Nicola.

Robbi
29-06-2006, 20.14.35
Ti ho inviato i 2 files.. ;)
edito anche i tuoi riferimenti @mail...
meglio non mettere in "chiaro" gli indirizzi di posta!!
:)

Rossonero55
29-06-2006, 20.20.19
Grazie infinite per la cortesia dimostrata.
Speriamo ora che almeno funzionino....
Grazie anche per gli indirizzi mail....NON AVEVO PENSATO ALLA COSA...!!!
Sentitamente ringrazio e distintamenta saluto.
ROSSONERO55.

Robbi
29-06-2006, 20.39.19
;)

Sfigato
30-06-2006, 10.24.54
rossonero benvenuto tra noi.Capisco che per un senso di educazione ti venga da dare del "LEI" postando i messaggi,però qua siamo una grande famiglia puoi benissimo darci del "TU";) Dandoci del "LEI" qualcuno potrebbe pure sentirsi superiore ad altri e darsi arie :D (skerzo)ancora benvenuto nella "GRANDE FAMIGLIA" :w:

tonimontoia
30-06-2006, 10.39.42
salve chi mi aiuta? allora dopo avere fatto l'ultimo agg di nero 7 mi ha modificato le cartelle praticamente mi vede le cartelle come pagine web chi sa come rimetterle come prima?grazie