PDA

Visualizza versione completa : Reinstallare con Acronis e altri


chiastra
25-06-2006, 11.21.22
Buongiorno,chi i spiega come posso reinstallare un SO (WinXP) che non si avvia più usando il CD bootable di Acronis (lo stesso vale per Ghost,o Paragon)? Il problema è:se il lettore è occupato dal famoso CD di boot,come posso inserire il set di DVD che contengono l'immagine fatta precedentemente?La domanda sarà stupida,però per me è un dubbio notevole.Ciao,grazie.

real7
25-06-2006, 13.07.16
+ / - fai cosi
in avvio metti il CD bootable di Acronis nel lettore [deve essere abilitato] dopo l'installazione di True Image esegui il comando per reinstallare l'immagine,togli il cd di boot e metti il DVD con l'immagine e prosegui con le indicazioni fornite.

chiastra
01-07-2006, 20.10.27
Grazie magicwizard,proverò anche se non ho capito un granchè,Ciao

real7
01-07-2006, 20.44.18
Grazie magicwizard,proverò anche se non ho capito un granchè,Ciao
basta chiedere cosa non hai capito, posso risponderti diversamente

Patrick_NORAY
02-07-2006, 08.49.25
Acronis, (almeno la mia versione) ho visto che una volta che ha caricato il software al boot, posso togliere tranquillamente il cd e inserirne un altro magari con l'immagine. ;)

chiastra
02-07-2006, 09.37.05
Grazie Noray e magicwizard,non ho capito come possano coesistere due grosse informazioni in memoria senza che qualcosa non si cancelli.Diverso sarebbe se ci fossero due unità CD:una per il boot,e l'altra per i DVD di ripristino.Tanto che siamo in argomento,sapete nulla di un programma simile che si chiama "Paragon Exact Image"?dovrebbe essere simile ad Acronis e a Ghost.Ciao a risentirci.
Chiastra