Pico de G@llo
23-06-2006, 16.01.59
Da un paio di giorni ogni tanto (non sempre e non con lo stesso file), in fase di stampa sia sulla laser (panasonic multifunzione) che sulla getto di inchiostro (Epson) (ho verificato i driver ma entrambi sono aggiornati) Word mi sovrappone tutti i caratteri della linea (in pratica mi trovo tutto a sinistra i caratteri della linea 1 sopra l'altro).
Questo non solo i succede a video ma anche sullo stampato.
Ho provato a non salvare il file, chiuderlo e riaprirlo mi me lo ritrovo nelle condizioni in cui l'ho lasciato (idem se lo salvo, oppure spengo e riaccendo il PC ecc.)
L'unico modo che ho trovato di risolvere il problema è di copiare il testo nel blocco note e incollarlo in un nuovo file (nello stesso mi da gli stessi problemi...)
Suggerimenti???
Grazie
Questo non solo i succede a video ma anche sullo stampato.
Ho provato a non salvare il file, chiuderlo e riaprirlo mi me lo ritrovo nelle condizioni in cui l'ho lasciato (idem se lo salvo, oppure spengo e riaccendo il PC ecc.)
L'unico modo che ho trovato di risolvere il problema è di copiare il testo nel blocco note e incollarlo in un nuovo file (nello stesso mi da gli stessi problemi...)
Suggerimenti???
Grazie