niconico
19-06-2006, 21.23.33
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una cosa importantissima: praticamente se inserisco uno sfondo in Word quest'ultimo, se l'immagine è troppo piccola, la affianca mentre se è troppo grande la taglia.
Io vorrei appunto mettere come sfondo del foglio un'immagine.
Come posso far inserire l'immagine correttamente?
Per esempio, con powerpoint, l'immagine viene ridimensionata e inserita in tutto il foglio.
Ultimo quesito riguardante Word: se faccio anteprima di stampa, con lo sfondo messo, l'anteprima è bianca. Come mai?
Per quanto riguarda powerpoint, vorrei sapere se è possibile girare il foglio.
Cioè, di default, il foglio di powerpoint è orizzontale. Io vorrei invece scrivere una cosa però col foglio in verticale.
Grazie comunque, aiutatemi vi pregooo :D :D ;)
Volevo chiedervi una cosa importantissima: praticamente se inserisco uno sfondo in Word quest'ultimo, se l'immagine è troppo piccola, la affianca mentre se è troppo grande la taglia.
Io vorrei appunto mettere come sfondo del foglio un'immagine.
Come posso far inserire l'immagine correttamente?
Per esempio, con powerpoint, l'immagine viene ridimensionata e inserita in tutto il foglio.
Ultimo quesito riguardante Word: se faccio anteprima di stampa, con lo sfondo messo, l'anteprima è bianca. Come mai?
Per quanto riguarda powerpoint, vorrei sapere se è possibile girare il foglio.
Cioè, di default, il foglio di powerpoint è orizzontale. Io vorrei invece scrivere una cosa però col foglio in verticale.
Grazie comunque, aiutatemi vi pregooo :D :D ;)