PDA

Visualizza versione completa : L'abbigliamento importante

TyDany
12-06-2006, 09.25.39
Leggo questo (http://www.motoblog.it/post/2941/labbigliamento-e-importante#more) articolo su motoblog e lo condivido in pieno, dateci un occhiata e pensateci ;)

Gigi75
12-06-2006, 12.07.24
Assolutamente d'accordo!(Y)

Il casco non pi importante di tutto il resto, rimanere con la testa sana e la schiena rotta non mi sembra un grande vantaggio.

Ci vogliono protezioni alle spalle, ai gomiti, agli omeri, ai fianchi, al femore, al ginocchio, ai piedi e alle mani.

Altrimenti non pi un divertimento

TyDany
12-06-2006, 15.05.38
(Y) non dimentichiamoci le bruciature da asfalto che spesso lasciano cicatrici indelebili, vedendo quelle foto stamattina mi si stretto il cuore immaginando come si pu essere ridotta quella ragazza per una banale scivolata :(

succhione
12-06-2006, 22.48.31
..certo, l'abbigliamento in moto rappresenta la carrozzeria ed il paraurti x un'auto...
..oltre che un "bel" vestire, ormai gli indumenti tecnici sono alla moda...

Macao
12-06-2006, 23.55.57
Originariamente inviato da TyDany
(Y) non dimentichiamoci le bruciature da asfalto che spesso lasciano cicatrici indelebili, vedendo quelle foto stamattina mi si stretto il cuore immaginando come si pu essere ridotta quella ragazza per una banale scivolata :(

d'estate vedo sulle tangenziali, e sulle statali (vedi SS Romea), ste fanciulle in mini short e canottierina, sedute dietro a varie 600/750/900/1100

l mi vengono i brividi, ma il loro moroso con tanto di tuta/stivali/guanti che sta alla guida, che testa ha :confused: :confused: :confused: