PDA

Visualizza versione completa : C'è un wintricker che non sopporti?!?!


Sbavi
11-06-2006, 21.47.53
Ordunque...
Ho questo thread in canna da tantissimo tempo, ma non ho mai postato per vari motivi che non sto qui a dirvi. Oggi mi sento dell'umore giusto, pertanto, me lo sparo.

Premessa...
Magari i sig.ri mods potrebbero ritenere opportuno chiudere il 3D, ma vi dico subito che il fine ultimo non è quello di creare dissapori all'interno del forum, ne quello di scatenare litigi, ne tantomeno cogliere l'occasione per tirarsi addosso insulti o altre amenità simili.
Il punto saliente è che si leggono ogni giorno romanzine amorose da far cariare i denti, ed ogni tanto, un po di sana cattiveria fa bene allo spirito.

Quindi, c'è qualcuno che leggete meno volentieri, che ignorate, insomma, che vi sta in quel posto? Ditelo molto apertamente, può anche darsi che togliervi questo sassolino dalla scarpa vi faccia stare meglio. Sarebbero anche gradite almeno due paroline di commento, ad esempio:
Mi sta sulle balle sbavi, perchè una volta c'ha provato con la mia donna.
Robette così...
Non si sa mai che il thread risultasse utile per chiarire eventuali dissapori!

Se non c'è nessuno che vi sta sulle scatole, allora evitate di postare.

Regole:
Vietato lasciare insulti e/o parolacce di ogni genere. Ci sono infatti modi "civili" per dare dello stronzo a qualcuno.
Se si viene "nominati", è tassativamente vietato nominare il proprio nominatore...ad esempio, se io nomino Minnnneo, egli non potrà nominare me. Questo per evitare di creare circoli viziosi, e per rendere il thread più cattivo!

Allora! Che la cattiveria sia con voi! :devil: :devil: :devil:

Flying Luka
11-06-2006, 21.54.16
Originariamente inviato da sbavi
Non si sa mai che il thread risultasse utile per chiarire eventuali dissapori!




(Y)

exion
11-06-2006, 21.54.48
Un utente storico del forum, uno di quelli da 12.000 post e rotti, qualche annetto fa una sera cominciò a spammare messaggi a casaccio e senza senso in tutti i thread che gli capitavano a tiro. Un pò come te ieri sera. 12 minuti dopo era bannato.

Sempre qualche annetto fa, un altro utente storico aprì un thread praticamente uguale a questo tuo di stasera. Due giorni dopo, venivano bannati non so più quanti utenti e ne venivano sospesi altri 8.



Sei sicuro di quello che stai facendo? :devil: :inn: :D

Billow
11-06-2006, 22.00.25
Ecco, io sono propenso per un BEL
http://www.wintricks.it/operatori/yale.jpg

invece che chiarire sono convinto porterà a casini...
e siccome i MODERATORI, NON sono CANI da GUARDIA, per tenere d'occhio tutte le cattiverie che qualcuno potrebbe postare...

in via cautelativa .. mi vien voglia di chiuderlo :devil:

senza rancori.. ;)