anno
10-06-2006, 15.37.31
Ho comprato una Mobo della Gigabyte che dopo alcuni mesi si è guastata ,
la riporto al negozio e certo di una sua sostituzione “quasi immediata” attendo fiducioso,
ma poi con il passare del tempo e dopo varie telefonate e sollecitazioni mi accorgo
che sono passati ben 3 mesi ed ancora il prodotto non mi è stato sostituito.
Che si può fare? Il non poter usufruire di un personal computer crea anche dei danni in ambito lavorativo
e 3 mesi senza poterlo avere mi sembra inaccettabile.
Soluzioni? :confused:
la riporto al negozio e certo di una sua sostituzione “quasi immediata” attendo fiducioso,
ma poi con il passare del tempo e dopo varie telefonate e sollecitazioni mi accorgo
che sono passati ben 3 mesi ed ancora il prodotto non mi è stato sostituito.
Che si può fare? Il non poter usufruire di un personal computer crea anche dei danni in ambito lavorativo
e 3 mesi senza poterlo avere mi sembra inaccettabile.
Soluzioni? :confused: