PDA

Visualizza versione completa : COLDPLAY - Parachutes

AlkaZar
04-05-2001, 01.45.05
...non mi stancherò mai di ascoltarlo... http://cwm.ragesofsanity.com/contrib/blackeye/DJsmile.gif

Ciao

Trinity
04-05-2001, 10.34.40
:) :) :)

Neppure io ;) è bellissimo.

(K)

AlkaZar
04-05-2001, 21.57.19
;) Mitica Trinity ;) finalmente qualcuno che apprezza questo gruppo....Hi-Fi - PC - Walkman - Autoradio ...sempre presenti nella mia vita...

P.S. delle volte la musica aiuta tanto...specialmente dopo la fine di una relazione di otto anni !!!.....

Ciao

Trinity
04-05-2001, 23.39.28
Mi spiace molto AlkaZar...hai ragione la musica aiuta sempre,anche quando si è felici ;)

Che altro ti piace? :) :) :)

(K)(K)

AlkaZar
08-05-2001, 02.11.32
Ciao Trinity e scusa il ritardo ;)...ero fuori per il week-end...sempre con il CD dei ColdPlay in canna!!! :D

a periodi ascolto un po' di tutto...ultimamente oltre ai Cold...sto anche ascoltando : Fun Lovin' Criminals, Moloko, Thievery Corporation, Craig David, Dido, Hooverphonic, Goldfrapp e i mitici Massive Attack...

Ciao

Trinity
08-05-2001, 11.13.15
a periodi ascolto un po' di tutto...ultimamente oltre ai Cold...sto anche ascoltando : Fun Lovin' Criminals, Moloko, Thievery Corporation, Craig David, Dido, Hooverphonic, Goldfrapp e i mitici Massive Attack...

Ciao [/B]

:eek:

Ma allora abbiamo veramente gli stessi gusti!
Adoro i Massive...ho Craig D. e Dido che ascolto sempre in ordine dopo i Coldplay!!!

Mi manca quello degli Hooverphonic che secondo me deve essere molto bello...ne vale la pena? :)

Che ne pensi di "Karmacoma" ;)

Bacio (K)

AlkaZar
08-05-2001, 23.24.05
Ciao Trinity ;)...il CD degli Hooverphonic è discreto, molto commerciale e quindi abbastanza orecchiabile...ma te lo consiglio vivamente...

Karmacoma...storica!!! è il cavallo di battaglia dei Massive :D...ho sentito anche una versione cantata con Raiss degli Almamegretta...mitica ! PERFECTION, secondo il mio modesto parere rimane il loro miglior album.

Mi fa piacere avere affinità di gusti con te...Buon Ascolto :D

Ciao ;)

Trinity
09-05-2001, 14.52.25
;) Grazie AlkaZar...indovina cosa sto ascoltando in questo momento? :p

Se hai altre segnalazioni fammi sapere ;)

Bacio e buon ascolto anche a te! (K)

AlkaZar
10-05-2001, 22.56.40
Originally posted by Trinity
;) Grazie AlkaZar...indovina cosa sto ascoltando in questo momento...

COLD forever ;):D:)

Ciao

Trinity
11-05-2001, 00.21.33
:D :D :D

GRANDE!!!!! :p

Hai indovinato!....:)

(K)

AlkaZar
12-05-2001, 19.05.22
Ciao Trinity, sai dirmi qualcosa sull'ultimo dei R.E.M.?

Thank...;)

Trinity
12-05-2001, 20.08.06
:):):)

Ciao AlKaZar...se prima potevo avere qualche dubbio sulle nostre affinità musicali ora con questa domanda me l'hai tolti!!! :)

I R:E:M mi piacciono moltissimo.
Allora posso dirti tutto quel che sò...il c.d dovrebbe uscire tra pochi giorni(non ricordo più la data precisa),si intitolerà "Reveal".
Dicono che questo cd sia un pò un mistero e che ogni canzone nasconda un segreto.
Ci saranno citazioni sui Byrds con la loro "So you want to be a rock'n'roll star",resa celebre da Patty Smith,amica intima di M.Stipe.
Collaborazioni con i Radiohead.
Pare sarà molto interessante e di certo sarò una delle prime a comprarlo!

Cmq ti segnalo due indirizzi che potrebbero dirti qualcosa di più:
www.remhq.com
www.murmurs.com

dove troverai un pò di tutto:dalle ultimissime news sulla band ad anteprime di video,oppure ordinare edizioni limitate di cd.

Spero di aver soddisfatto le tue curiosità!!!

Fammi sapere! (K)