mimmo77
09-06-2006, 00.15.54
Ho un problema assurdo che mi impedisce di accendere ad Alice ADSL.
Ho attivato Alice ADSL ed ho comprato un modem ADSL USB.
Si tratta del modem:
Modem Kraun GlobespanVirata USB ADSL WAN Modem
http://www.kraun.it/htm/spec.asp?IDL=1&IDP=12&IDC=12
Ho inserito tutte le prese al loro posto, compreso il filtro ADSL.
Ho istallato i driver dal cd di installazione. Dal CD:
Ho istallato gli ATM driver
Ho messo le seguenti impostazioni della comunicazione:
VPI:8
VCI:35
Encapsulation: Incapsulazione LLC RFC 2364 PPP su ATM
Modulation: multimode
Sul desktop si è formato un collegamento alla connessione ADSL (GlobespanVirata Dial-Up PPP Connection) dove ho il numerosi telefono è p8,5
Dopo aver inserito username e password nella connessione clicco su componi, ma la finestra si blocca sul numero di composizione e dopo un po’ va in errore ed esce scritto “errore 651”.
In qualsiasi momento nell’icona di stato del programma del modem alla voce Link fisico\ Stato è elencato “nessun segnale”.
Ho chiamato il 187 ma non hanno capito nemmeno il mio problema
Tecnicamente tutto dovrebbe funzionare correttamente ma non riesco a configurare il modem o la connessione in modo corretto.
Di conseguenza vi chiedo se ho fatto qualcosa di sbagliato o se c’è qualche altro dato o parametro che devo impostare per accedere ad Alice ADSL o semplicemente per accedere all’ADSL.
Ho attivato Alice ADSL ed ho comprato un modem ADSL USB.
Si tratta del modem:
Modem Kraun GlobespanVirata USB ADSL WAN Modem
http://www.kraun.it/htm/spec.asp?IDL=1&IDP=12&IDC=12
Ho inserito tutte le prese al loro posto, compreso il filtro ADSL.
Ho istallato i driver dal cd di installazione. Dal CD:
Ho istallato gli ATM driver
Ho messo le seguenti impostazioni della comunicazione:
VPI:8
VCI:35
Encapsulation: Incapsulazione LLC RFC 2364 PPP su ATM
Modulation: multimode
Sul desktop si è formato un collegamento alla connessione ADSL (GlobespanVirata Dial-Up PPP Connection) dove ho il numerosi telefono è p8,5
Dopo aver inserito username e password nella connessione clicco su componi, ma la finestra si blocca sul numero di composizione e dopo un po’ va in errore ed esce scritto “errore 651”.
In qualsiasi momento nell’icona di stato del programma del modem alla voce Link fisico\ Stato è elencato “nessun segnale”.
Ho chiamato il 187 ma non hanno capito nemmeno il mio problema
Tecnicamente tutto dovrebbe funzionare correttamente ma non riesco a configurare il modem o la connessione in modo corretto.
Di conseguenza vi chiedo se ho fatto qualcosa di sbagliato o se c’è qualche altro dato o parametro che devo impostare per accedere ad Alice ADSL o semplicemente per accedere all’ADSL.