PDA

Visualizza versione completa : Emule non si connette + ad alcun server

Poseidon
02-06-2006, 21.48.54
:confused: ma che gli prende al mulo? ha sempre funzionato! non che lo usi cos spesso x caspita! .. non si connette + a nessun server della lista. Li ho pure aggiornati ieri ..niente! qualcuno sa perk?

Flying Luka
03-06-2006, 00.47.35
Ogni tanto capita anche a me, anche se nn ho ancora capito il motivo...

Poseidon
03-06-2006, 00.53.35
davvero? ma proprio con tutti i server ? ... mi so accorto di una cosa, non so se c'entri o no, cmq mi dice in registro eventi, che ci sono 2 parti di 1 non so che .met ch esono corrotte

rosariok24
03-06-2006, 13.28.41
fai una cosa il mulo vecchio non mi mai piaciuto ace perch faceva riavviare parecchi router, ti consiglio vivamente una verisone rivista di emule che si chaiama emule plus, veramente magnifico, leggero e performante.

Poseidon
03-06-2006, 14.00.03
da dove lo posso scaricare? e x quanto riguarda i settaggi funziona allo stesso modo? .. ora lo disistallo e provo l'altro, grazie :)

rosariok24
03-06-2006, 14.03.49
allora vai su http://emuleplus.info/ e scaricalo e i settaggi sono pi facili, poi puoi impostare anche che la lista dei server si aggiorni in automatico all'avvio e ti da anche da dove scaricare la lista dei nuovi server. ciaoo

einemass
03-06-2006, 14.42.24
Originariamente inviato da rosariok24
allora vai su http://emuleplus.info/ e scaricalo e i settaggi sono pi facili, poi puoi impostare anche che la lista dei server si aggiorni in automatico all'avvio e ti da anche da dove scaricare la lista dei nuovi server. ciaoo

gravissimo errore
MAI scaricare la lista server dal mulo, ne lasciare che si aggiorni da sola. Cos si scaricaqno una miriade di server spia.
Scarica una lista sicura di server e bloccala, senza aggiornamenti.
Il mulo base funziona alla grande, se non si connette a nessun server, semplicemente stacca la connessione , riavvia e riattacca , tutto dovrebbe andare a posto se nn va prova dopo un p.
ciao
einemass