PDA

Visualizza versione completa : Suggerimento per le News Software


SirJack
27-05-2006, 22.22.00
Sarebbe very useful che ogni pagina di recensione di un programma nelle News Software riportasse - oltre alle informazioni già presenti come il sito del produttore, se è freeware o shareware, il link diretto al download, ecc. - anche la segnalazione dell'eventuale presenza nelle altre News Software di programmi analoghi/alternativi a quello in esame, ad esempio, nella pagina relativa alla nuova release di DVD Fab Decryprter riportare i link alle pagine dell'ultima release di DVD Shrink e degli altri programmi presenti in WinTricks che si occupano di grabbare DVD.

Grazie per l'attenzione e complimenti per l'ottimo lavoro.

Dario.

Sbavi
28-05-2006, 00.35.19
Boh, a che pro?
Inoltre, considera che molto spesso eventuali valide alternative ad un programma emergono discutendone sul forum.
Non di meno, utenti non molto pratici potrebbero benissimo cadere in confusione, e ritrovarsi con il pc intasato da diverse applicazioni che non utilizzeranno mai.

(B) (B)

Thor
28-05-2006, 01.05.13
se ne è parlato più volte..e in sostanza siamo d'accordo..e tra di noi è già da un po' che parliamo di categorizzare le news..ma è un lavoraccio..o per meglio dire, un lavoro che richiederà molto tempo e che stiamo pianificando.

SirJack
28-05-2006, 10.17.45
Boh, a che pro?

E' che ieri stavo vedendo la recensione del programma dei Post-It e mi sono chiesto se vi fosse qualche altro analogo programma recensito da WinTrick (e magari più apprezzato dai suoi lettori).

In questi casi che si fa? una ricerca sul sito con keyword "postit" e via?

Era solo un'idea buttata là, e capisco perfettamente la mole di lavoro che necessaria ad inserire delle keyword in ogni record di ogni programma recensito.

Buon lavoro!

Dario.

Sbavi
28-05-2006, 10.47.48
Originariamente inviato da SirJack


E' che ieri stavo vedendo la recensione del programma dei Post-It e mi sono chiesto se vi fosse qualche altro analogo programma recensito da WinTrick (e magari più apprezzato dai suoi lettori).

In questi casi che si fa? una ricerca sul sito con keyword "postit" e via?

Era solo un'idea buttata là, e capisco perfettamente la mole di lavoro che necessaria ad inserire delle keyword in ogni record di ogni programma recensito.

Buon lavoro!

Dario.

Prova una ricerca tra le news software utilizzando il termine "post-it" ;)

Sbavi
31-10-2006, 15.28.14
Mi è venuto in mente poco fa...

Uno strumento che utilizzo tantissimo è la ricerca news dalla home page.
Ad oggi (non esagero) avrò lanciato migliaia di ricerche, ma non ho mai utilizzato il campo "cerca per autore".
E se venisse cambiato? Ad esempio con i campi: Cerca nel titolo / Cerca nel testo..

:)



___________
Adesso faccio i bagagli e vado a seminare fave su HWU :D :D

Sbavi
06-11-2006, 15.38.01
Mi è venuto in mente poco fa...
Uno strumento che utilizzo tantissimo è la ricerca news dalla home page.
Ad oggi (non esagero) avrò lanciato migliaia di ricerche, ma non ho mai utilizzato il campo "cerca per autore".
E se venisse cambiato? Ad esempio con i campi: Cerca nel titolo / Cerca nel testo..
:)
___________
Adesso faccio i bagagli e vado a seminare fave su HWU :D :D


UPZ! :inn:

Billow
06-11-2006, 15.40.12
si visto.. buona idea ;)