PDA

Visualizza versione completa : Jumanji: chi l'ha visto???

Marko
02-05-2001, 23.32.51
Ciao a tutti

Chi ha visto il film jumanji???

Io l'ho visto però mi sembra che manchi un pezzo quando alan viene risucchiato dal gioco si vedeva lui nella giungla nera.
Solo che nel DVD e nella cassetta non c'è.
Io sono sicuro di avere visto quella scena al cinema quando facevano vedere il trailer.

Adesso sto cercando il trailer di Jumanji ma non lo trovo: qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo???

Qualcuno mi sa dare infrmazioni in + su quella scena misteriosa???

SALUTI A TUTTI

:cool::cool::cool:MARKYNO:cool::cool::cool:

Pola
03-05-2001, 04.02.30
Accidenti, ho visto la videocassetta di questo film un sacco di tempo fa ... :cool:
Perciò non ricordo assolutamente questo particolare o, forse, é l'età???:eek::D:D
Vabbé, mi dispiace non esserti di aiuto comunque a me é piaciuto molto!:)

Ciao.;)

Bet
03-05-2001, 11.40.17
L'ho visto pure io e due volte, tempo fa: ma la scena che dici tu nella giungla nera proprio non la ricordo.
Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto.

BadMirror
03-05-2001, 15.04.59
Anch'io non la ricordo. Può darsi facesse parte del trailer ma poi nel film l'hanno tagliata. Lo fanno spesso ;)

Marko
03-05-2001, 17.15.50
Originally posted by BadMirror
Anch'io non la ricordo. Può darsi facesse parte del trailer ma poi nel film l'hanno tagliata. Lo fanno spesso ;)

Questo è quello che penso anche io, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il trailer???

BadMirror
03-05-2001, 21.34.53
Sicuro che nel dvd non ci sia, di solito tra i materiali speciali c'è sempre il trailer

Marko
03-05-2001, 21.47.16
No, ho girato completamente tutto il menu dvd e il trailer non c'è. :(

Cyrano
04-05-2001, 01.38.18
Ciao!
Mi piace un sacco quel film...
comunque quella scena non c'è nel vhs , ne nel film al cinema , me lo ricordo bene...
Non è che ti confondi con la scena iniziale?
Dove ci sono i 2 ragazzi che nascondono il gioco sotto terra nel bosco... ?

Ciaozzz