PDA

Visualizza versione completa : tag mp3 win xp e inserimento pendrive usb - problemi...


swan_x
24-05-2006, 10.51.57
problema 1:
da un giorno all'altro cliccando su qualunque mp3, mentre prima si vedeva (cliccando una sola volta) le proprietà dei tag (artista, titolo...) ora nn legge nulla...mettendo dettagli i campi vari artista, titolo, album sono vuoti come se l'mp3 nn avesse tag. anche con tasto destro, proprietà, risultano privi di ogni tag.
con un programma specifico invece vedo che tutti i miei mp3 conservano in effetti i loro tag!!
credo si debba intervenire sul registro, ma come???

problema 2:
prima inserendo la mia pendrive, in automatico, si apriva la finestra con la scelta da fare x l'operazione, o se selezionata una operazione nello specifico (tipo apri cartella, stampa immagini...) si avviava...
ora inserendo la pendrive nn succede nulla, devo manualmente andare in risorse del computer e accedere alla pendrive.
vorrei ripristinare almeno il modo in cui inserendo la pendrive si apre in automatico la cartella relativa.
non mi dite ..... tasto destro, proprietà, autoplay, già provato di tutto e nulla.
anche con tweack UI e simili (ripristinando autoplay) nulla da fare....