PDA

Visualizza versione completa : Problema con Document&Settings precedente installazione.

LucaSeil
22-05-2006, 22.41.48
Questa mattina mi sono svegliato con una bella sorpresa. Win (XPhome) non partiva in nessuna modalità e continuava a resettarsi dopo una velocissima e come al solito illeggibile schermata blu.

Ho reinstallato windows (provvisoriamente) in un'altra cartella, cercando di recuperare i dati sul desktop e nella cartella documenti.

Probabilmente era meglio fare ripristina, ma non l'ho fatto perchè avevo paura che mi piallasse i dati.

Reinstallato win il pc va correttamente però non mi fa accedere in nessun modo (accesso negato) alla cartella in questione.

Facendo l'operazione di recupero dati dal cd di win posso ENTRARE E VEDERE i contenuti della cartella ma non posso copiarli e ovviamente, il recupero non recupera nulla.

Ora io mi chiedo, c'è un modo per recuperare i MIEI dati???

Grazie a tutti per l'aiuto (D) (D) (F) (F)

Luca

k501
23-05-2006, 09.24.47
ci sono diversi software in circolazione in grado di recuperare dati da supporti illeggibile o danneggiati. Sicuramente uno dei più validi è Easy Recovery che trovi facilmente in rete.
Per l'errore ti consiglio di dare un'occhiata al thread aperto da Webmaster che descrive gli errori in schermata blu e le possibili soluzioni da adottare (E' UN OTTIMO ARTICOLO!!!)
Ciaooo
(F)

Semi.genius
23-05-2006, 13.34.08
Non entra perché sei loggato con un utente che no nè il suo.

Il metodo più semplice per recuperare i dati in queste situazioni è:
1.attacca in secondario l'hd ad un'altro PC con Windows XP
2. Vai in modalità provvisoria con il sistema operativo funzionante
3. Entra nell'account administrator
4. fai sulla cartella che ti dà accesso negato
5. tasto dx-->Protezione-->Avanzate
6. Seconda scheda (quella proprietario)
7. Metti come proprietario "Everyone"
8. Premi "Sostiuisci padre in sottocontenitori ed oggetti"
9. confermi

Dovresti riuscire ad entrare adessso.

(PS. sono andato a memoria..alcune voci non saranno proprio scritte così)

LucaSeil
23-05-2006, 17.07.47
Grazie mille!!! (F)