PDA

Visualizza versione completa : Kaspersky Internet Secutity 6.0.0.300

Cecco
21-05-2006, 11.07.11
Un fatto inconsueto. Ho scaricato questa ultima versione del software che volevo provare ma il processo d'installazione arrivato ad un certo punto si interrompe a causa di un imprecisato "errore fatale".
Ho pensato al fatto che kaspersky all'inizio dell'installazione avverte del bisogno di un xp aggiornato alla sp1 (io ho ancora xp pro vergine)ma lo stesso avvertimento si evidenziava anche in fase d'installazione dell'antivirus senza poi dare alcun problema.
Insomma, non posso provare questa suite, qualche dritta?
Grazie

Cecco
21-05-2006, 19.31.55
Originariamente inviato da Cecco
Un fatto inconsueto. Ho scaricato questa ultima versione del software che volevo provare ma il processo d'installazione arrivato ad un certo punto si interrompe a causa di un imprecisato "errore fatale".
Ho pensato al fatto che kaspersky all'inizio dell'installazione avverte del bisogno di un xp aggiornato alla sp1 (io ho ancora xp pro vergine)ma lo stesso avvertimento si evidenziava anche in fase d'installazione dell'antivirus senza poi dare alcun problema.
Insomma, non posso provare questa suite, qualche dritta?
Grazie

Poi ho risolto, alcuni files nella cartella temp di windows impedivano la corretta installazione del programma. OTTIMA la mia valutazione.

Thor
21-05-2006, 20.04.45
bene! se hai altri feedback..torna qui :)