PDA

Visualizza versione completa : Proposta di un mega sondaggio

Sbavi
20-05-2006, 12.55.16
La butto l..

Nei miei pc non sono mai installati software doppioni, ovvero, utilizzo diversi programmi ed ognuno delegato alla sua funzione specifica.
Esempio.
Ho installato FDM come download manager, non ha senso installarne altri, Get Right, Web Download, ecc,
Idem per la masterizzazione (Ones), fotoritocco leggero (Irfan View), antispyware, antivirus, office, ecc ecc ecc
Fin qui, nulla di strano.

Perch non creare un mega sondaggio, nel quale ogni utente esprime le proprie preferenze (motivandole) su una vasta scala di software catalogati secondo la loro funzione, con il fine ultimo di tirar fuori una lista del genere:

Il Wintrickers usa questo:
-Office: Open Office
-Download Manager: FDM
-Masterizzazione: Nero
-ecc
-ecc
-ecc

Spero di essere stato chiaro. Che ne dite?

einemass
21-05-2006, 03.15.07
se alla fine ti metti tu a fare il calcolo dei sw vincenti per me va bene :D visto che nn potrai fare un sondaggio normale per le troppe opzioni ;)
ciao
einemass

Dav82
21-05-2006, 03.33.45
Se non sbaglio c'era un 3D identico o quasi poco tempo fa :o

Anzi.. piglia (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=99519&highlight=antivirus) :p

Anyway la lista pu essere cambiata, migliorata, bla, bla bla, ecc :o Al max posto domani :)

Sbavi
22-05-2006, 11.52.21
Non avevo visto....adesso do una letta :)

Doomboy
26-05-2006, 15.59.59
Originariamente inviato da Dav82
Se non sbaglio c'era un 3D identico o quasi poco tempo fa :o

Anzi.. piglia (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=99519&highlight=antivirus) :p

B per non proprio la stesa cosa.

Ad esempio l'idea di Sbavi non si basa sul presupposto di usare Winzozz...

Io, per esempio, uso Windows solo per lavoro e per giocare.

Ogni altra cosa (Office, navigazione internet da casa, studio, test ecc), la faccio sulla macchina con a bordo Linux (fino ad un paio di mesi fa Slackware, ora Debian) e quindi rispondere in quel thread quasi "OT" :p