PDA

Visualizza versione completa : Non si collega a nessun sito…..pagina non disponibile


deniro
20-05-2006, 09.54.01
Non si collega a nessun sito…..pagina non disponibile
Scusate ho un problema su mio pc di casa, mi spiego ho un collegamento alice adsl, il quale si connette alla rete, ma tutti i siti mi riporta pagina bianca e non disponibile, provato con vari provvider, sia explore-firefox-opera, da premettere che il collegamento del modem riesce perche programmi come emule in down e in up funzionano, ad anche disattivando quest’ ultimo, il collegamento ai siti non funge.
Cosa molto strana…………Cosa devo fare, da premettere che al momento non posso fare nessuna prova, perche sono molto lontano da casa, e’ le risposte che mi date le devo provare a casa per risolvere il problema a casa, e’ se poi non fungono vado a farmi………………

Thor
20-05-2006, 09.56.14
prova con winsockfix o iefix, li trovi tra le news o cercando nel sito

deniro
20-05-2006, 10.14.51
che programmi sono............. e cosa e' successo al mio pc

Thor
20-05-2006, 12.43.10
i programmi te li cerchi qui su wintricks. cosa è successo al tuo pc, lo ignoro.

luigib86
20-05-2006, 12.49.18
Deniro è capitata la stessa cosa anche a me, è questione della telecom della linea adsl, è un problema loro, a me è capitato una sera e non ci capivo nulla ho fatto svariate cose riavviii o spento, scansioni ma niente, infatti il pc era apposto, poi l'indomani mattina tutto ok, perfettamente funzionante quindi era un problema di provider internet almeno penso comunque un problema loro, vedrai che se vai a provare adesso ti funziona tutto, facci sapere,.
ciaooooooo

UG0_BOSS
20-05-2006, 15.46.13
puoi provare a vedere se riesci a fare i ping dei siti da linea di comando...

p.s. internet explorer/firefox/opera... non sono provider ma "browser", i provider sono telecom/tiscali/fastweb... :)

Krizia
21-05-2006, 18.45.47
CIAO PROTEBBE ESSERE UN PROBLEMA DI PORTANTE OSSIA DI LINEA...
L'ADSL DI ALICE FA UN PO' PENA ULTIMAMENTE..INFATTI MI SON ARRABBIATA PARECCHIO CON GLI OPERATORI..
HO LO STESSO PROBLEMA!

Alef
21-05-2006, 20.03.47
E' un problema di Alice che non risolve i DNS, prova a metterli manualmente anziché in automatico assegnati dal server, sempre che nel frattempo il problema non si sia già risolto.

luigib86
22-05-2006, 21.15.19
Infatti quello ho sospettato pure io a me è capitato già 3/4 volte.