PDA

Visualizza versione completa : Ma PERCHE?????

DarkAngel
02-05-2001, 13.02.44
PERCHE??????
DITEMI VOI IL PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAA!!!!

ciaoraga
02-05-2001, 13.20.44
Catz... eppure................

:D

ruggero
02-05-2001, 14.09.16
senti io potrei aiutarti a cercare un conforto,ma ormai le cose sono andate così............

BadMirror
02-05-2001, 15.05.27
Ma cos'è in questi giorni dal sito si possono scaricare sostanze stupefacenti? Se è così bè sapete che vi dico........EEEHH LO SAPETE??????............

............bè fatela girare :D:D:D:D:D:D:D;):p

DarkAngel
02-05-2001, 15.26.13
Originally posted by ruggero
senti io potrei aiutarti a cercare un conforto,ma ormai le cose sono andate così............

Grazie!! tu si che mi capisci!! Sei riuscito dove io ho fallito tempo addietro.... :D

Cmq nessuno mi vuol dire PERKE???????

Mazuk
02-05-2001, 15.54.18
Il pekkè lo devi cercare dentro te stesso!!!
Per ogni why, c'è sempre un because.
Quello che non c'è più è la mezza stagione!

DarkAngel
02-05-2001, 16.11.04
Originally posted by Mazuk
Il pekkè lo devi cercare dentro te stesso!!!
Per ogni why, c'è sempre un because.
Quello che non c'è più è la mezza stagione!

Ho provato a cercarlo dentro di me, ma il massimo che son riuscito a trovare son state le tonsille!! Ho sbagliato in quakke kosa??? ;)

Mazuk
02-05-2001, 17.26.53
Si, hai sbagliato, non ti sei isolato delle interazioni metafisiche del tuo subconscio, e ancor più grave, non hai messo le patate sul tetto

DarkAngel
02-05-2001, 17.52.52
Si, hai sbagliato, non ti sei isolato delle interazioni metafisiche del tuo subconscio, e ancor più grave, non hai messo le patate sul tetto

Nn ho messo le patate sul tetto?? Ma io credevo che le patate andassero nel Letto!! :D:D
E poi diciamoci la verita quando tento di isolarmi dalle iterazioni del mio subconscio(..ma che e' un nuovo tipo di coscio di pollo??) riesco solo ad addormentarmi sognando tre Kg di patate che mi invadono il letto...
E' grave? Ne posso guarire? Secondo me e' tutta colpa del cetriolo...forse dovrei farci una bella insalata con le patate...ma forse la colpa e' delle assicurazioni...e poi dicono che la colpa e' dei genitori!!! CHE GENITORI!!!!! Colpa dei giocatori!!!!!!
...mi ritiro!! Ciaoz :D:D:D

ruggero
02-05-2001, 17.55.30
cerca l'elefante indiano che è dentro ognuno di noi

DarkAngel
02-05-2001, 18.13.55
Originally posted by ruggero
cerca l'elefante indiano che è dentro ognuno di noi

uhm...
uhmmmm...............
uhmmmmmmmmm...........................
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
......no nn riesco proprio a trovarlo...s'e' nascosto bene.
Pero perke proprio indiano? E se fosse africano?
E se invece io appartenessi ad una specie aliena? Anche l'elefante potrebbe essere marziano!!
...per me la colpa resta dell'italiano...prendevo a malapena la sufficienza...

ruggero
02-05-2001, 18.16.40
rovista nel tuo passato, nella cantina dei tuoi ricordi,o nello sciacquone

Mazuk
02-05-2001, 18.28.07
Si nota una stato di stress emotivo intenso per il mancato ritrovamento dell'elefante indiano!

Ti consiglio di lasciare assolutamnete stare il cetriolo, e correre sul petto di tacchino del pino, ma se non trovi il tempo di fare sulle nulvole quello che poi un giorno smetti, io proverei a metterci un tamburo, così dormi nel fico e nessuno,sottolineo nessuno, vuole di no!

Oltretutto a nessuno non è mai piaciuto essere sottolineato, quindi fallo fare alla mamma di chi non può mai smettere nel pragrafo di prima, mangialo e quando è sabato vendi tutto a me!

Chiaro adesso!

DarkAngel
02-05-2001, 18.28.35
Lo sciacquone certo!!!!! come ho fatto a nn pensarci prima!
Giusto qualche giorno fa si e' intasato e invero mi puzzava la "COSA"...ora capisco perche!!! Era l'alligatore che ho comprato da cucciolo!!! Solo che poi ha cominciato a crescere...e bhe sai un alligatore di un metro e mezzo mangia come un disperato...cosi me ne son liberato...e questo mi riporta ad un concetto interessante! Devo chiamare quelli dello spurgo!!!
Resta il fatto che cmq il gatto siamese nn l'ho ancora trovato...mi sa che sara' una ricerca molto lunga!

Trinity
02-05-2001, 18.53.07
:eek:

Certo che questo tipo di thread ci viene bene eh?

:p :p :p

ruggero
02-05-2001, 19.23.56
Mazuk mi hai fatto morire:D:D:D:D:D:D:D:D LOLOLOLOLOLOLOLOl

ClipperItaly
03-05-2001, 12.56.01
* perche' * deve essere una brutta parola, quand'ero piccolo continuavo ad usarla, ma tutti si giravano dall'altra parte senza rispondermi...

... chissa' perche' ?...

DarkAngel
03-05-2001, 14.24.05
Io invece quando chiedevo i "perche" della vita tutti mi dicevano "perche si!!" o "Perche no!!!" a seconda della domanda...bho.... ;)))
e pensare che le mie erano solo domandine innocenti sui maschietti (me!) e le femminucce...mha!!!
hihihihihihihi

Trinity
03-05-2001, 14.37.59

Le domande che non si rispondono da sè nel nascere non avranno mai risposta ;)

Kafka.

bacio (K)

DarkAngel
03-05-2001, 14.53.48
Avete mai giocato al gioco dei perche?? Quello in cui uno fa una domanda con il perche, ma tu nn puoi rispondere usando il perke???

Etabeta
03-05-2001, 17.50.12
ADESSO BASTA!!!!!

ragazzi...o questa cosa si fa girare e la si fuma in compagnia, o così non va bene......i pusher devono finirla di avere delle preferenze...ecchecavolo....

Mazuk
03-05-2001, 18.02.21
A volte giri giri giri e ti rendi conto che se un una persona perde il portafoglio sul tavolo, non saprà mai perchè di tante volte che ha cantato, ballato, corso, fatto merenda sulle scale dell'ascensore a elastico.
Ma vi rendete conto di quanti gatti pensano ai tondi delle girelle e poi, d'un tratto, inspiegabilmente, non ci vedono più dalla fame.
I perchè sono come le molle, si allungano ma prima o poi l'iva la paghi caro mio. La vita non è tutta fatta di rotule e coltelli.

Pagate l'iva...caccio!

DarkAngel
03-05-2001, 18.38.28
Una volta mi chiesi perche il gatto del vicino della mia tartaruga quel giorno si trovasse proprio li! PERCHE? era sempre qui disteso sul filo di lana e invece la dea bendata quel giorno smise di guardare per la trecentesima volta titanic.E questo affondo miseramente poiche nn si reggeva sulle proprie gambe. E che dire di quei giorni spensierati in cui uscivamo correndo dopo l'ennesimo scippo alla vecchietta dell'alimentari...
Ma la vita e' crudele e in quella mattina in cui il sole stava tramontando all'orizzonte ecco sopraggiungere quel teppista! Avra avuto circa tre anni, inforcava il suo treciclo a velocita' folle e nn si curo' delle quattro costolette d'agnello al forno con le patate...le patate....questo mi fa venire in mente...te la ricordi la Gina! Si, quella a cui dicevano "Va...", te la ricordi nn e' vero? E come scordarsela...aveva la scocca in alluminio e un colore verde pisello metallizzato, lettini in pelle e quando ci salivi sopra era un piacere....fu con lei che quella notte soleggiata ci presero...fu una sensazione straziante...ci misero al fresco, 34-35 gradi all'ombra!
Ora che nn ci sono piu mi domando cosa starai facendo rinchiuso in quel lurido cassetto...

Mazuk
03-05-2001, 18.54.51
Nel cassetto si medita, sotto la panca si crepa, sotto un camion di fichi pure, a meno che non sia un camion fatto di fichi, e allora ci si sporca.
Ma il fico è una droga?

ruggero
03-05-2001, 20.19.33
by Mazuk
ha fatto merenda sulle scale dell'ascensore a elastico.
by Mazuk
quanti gatti pensano ai tondi delle girelle

by Mazuk
Nel cassetto si medita

la più grande rassegna di cazz##e che abbia mai sentito....:D:D:Dperò sto morendo dal ridere ragazzi basta

DarkAngel
04-05-2001, 12.20.45
Ma il fico è una droga?

No il fico nn e' una droga sebbene la sua controparte femminile eserciti un'azione alquanto eccitante sul suddetto fico che una volta provata nn potra' piu farne a meno...
Una sera il fico disse alla susina :"Che bei meloni!!!!" e lei acida come un limone gli rispose: "Ci vogliono proprio un bel paio di nespole per presentarti in giro con quella banana!!" al che' lui visibilmente scosso dal colpo infertogli dalla susina cadde a terra come una pera matura!!