PDA

Visualizza versione completa : Cartella con partizione?? impossibile eliminare!


fo&de
13-05-2006, 20.17.39
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, voglio esporvi il mio problema che non riesco a risolvere in nessun modo: Fino a qualche giorno fa avevo un hd diviso in 3 partizioni, ho poi deciso di ridurle a 2, così ho unito la partizione F a quella D usando il programma Norton partition magic. Ora però mi ritrovo sulla partizione D una cartella che dovrebbe contenere la partizione f che ho unito..? e non riesco ad eliminarla in nessun modo, sapete dirmi perchè è stata creata sta cartella e come faccio ad eliminarla? :confused:

real7
13-05-2006, 22.22.57
unendo F a D e come spostare F dentro D
la partizione F va prima formattata, poi eliminata, in questo modo liberi lo spazio occupato da F,poi unisci a D lo spazio libero creato

fo&de
14-05-2006, 02.19.23
Ciao magicwizard, io ho gia unito la partizione F a D, se guardo le dimensioni del disco D, sono giuste. come faccio a formattare la partizione F ormai, Fra l'altro sta cartella risulta vuota da proprietà, ho due partizioni C e D e sulla partizione D ho questa cartella inutile che non si riesce ne a eliminare,ne spostare o aprire!

real7
14-05-2006, 13.49.44
prova con unlocker
http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.8.1.exe

fo&de
14-05-2006, 14.57.00
Ciao avevo gia provato, ma niente! Alla fine cmq ho risolto facendo un backup dei miei dati sulla Partizione D, e formattandola!Grazie cmq!!

Ciao!
fo&de