PDA

Visualizza versione completa : Rimozione Finestra...

jetro
07-05-2006, 17.08.03
:wall: Ogni volta che digito un indirizzo web nella barra "Cerca nel Web"della mia Homepage di Google sotto si apre automaticamente una finestra con gli indirizzi dei siti da me visitati in passato (recentissimo).Cosa che evidentemente dovrebbe evitarmi il fastidio di digitare per intero il mome dell'indirizzo del sito da me cercato,ma che in realtÓ si rivela irritante (problemi estetici).Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha riscontrato lo stesso problema e soprattutto come ha risolto la questione.Concludo dicendo che non ha niente a che vedere con l'azzeramento della Cronologia.Credo si tratti di una funzione di Win Xp da me attivata in una delle mie prime connessioni alla Rete con I.E.
Vi Saluto e Ringrazio Tutti.

domitilla
07-05-2006, 23.05.52
La soluzione del tuo problema non ha niente a che fare con la Cronologia, infatti :)

Segui questa procedura:

Strumenti - Opzioni Internet - Contenuto - Completamento automatico

Togli la spunta su "Moduli" per evitare che questa funzione si ripresenti e su "Cancella moduli" per eliminare tutte le voci presenti.

Ciao :)

UG0_BOSS
08-05-2006, 22.09.07
Benvenuto jetro!
Dato che sei un nuovo membro ti do un consiglio (prima che i moderatori si irritino :D): l'oggetto della discussione Ŕ molto importante, deve far comprendere l'argomento e soprattutto devi aggiungere un TAG all'inizio, ad esempio: [win XP] Finestra internet explorer

se vuoi dare un'occhiata al regolamento Ŕ qui: http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

Ciao :)

jetro
09-05-2006, 17.23.45
:confused: Ti ringrazio per il suggerimento,in futuro cercher˛ di fare maggior attenzione.Ciao.

Jetro.