PDA

Visualizza versione completa : CHAT E VITA REALE

digil@nder
01-05-2001, 15.14.15
Mi rivolgo a tutti i frequentatori delle chat,vi consiglio di non confondere la chat con la vita reale,io frequento le chat di tanto in tanto,spesso mi capita di imbattermi con tizi che si spacciano per hackers in grado di distruggermi il pc(per quale motivo poi non s'e' capito) conoscendo solo il mio nickname,una sera,tempo fa,uno di loro ando' molto sul pesante scadendo anche negli insulti personali,quando seppi che abitavamo addirittura a soli 50 km di distanza lo invitai ad incontrarmi e a mettere in pratica le sue minacce,il malcapitato(oltre che stupido scemotto)accetto',ma il fatto e' che lui era un 22 enne superesperto di pc,ma RACHITICO E MAGRO COME UN MOSCERINO,io invece che di pc non capisco molto( anche perche' sono laureato in lettere)sono alto 195 cm supero abbondantemente gli 80 kg di peso e faccio bodybuilding dall'eta' di 14 anni.......ihihihihihih.......il resto ve lo lascio immaginare......A BUONI INTENDITOR.......

BiOS
01-05-2001, 15.21.45
Che č una minaccia? :D:D:D

Comunque non preoccuparti, di persone che si spacciano per padreterni (ooppss! che c'entra il principale?! :p) ce ne sono a valanghe... ma non sono poi molti ad essere davvero competenti o spropositatamente cattivi ;)

E poi il giorno che ne incontrerai uno vero stai pur tranquillo che non verrā certo ad avvisarti... te ne accorgerai solo quando cadrā la linea! :) :D

digil@nder
01-05-2001, 15.41.32
bios hai completamente frainteso il senso del mio intervento,quello che voglio dire č che ho notato come spesso venga confusa la chat con la vita reale(per varie esperienze che non sto qui a spiegare)non volevo minacciare proprio nessuno,anzi,mi rivolgevo proprio a coloro che fanno minacce in rete quando potrebbero fare amicizia ad esempio[se frequenti le chat ne avrai incontrati anche tu o forse sei di quelli che minaccia ;-) ]spero tu abbia capito,ciao.

BiOS
01-05-2001, 15.46.56
Originally posted by BiOS
Che č una minaccia? :D:D:D

Hey, eppure ho messo tre faccine che ridevano come matte dopo quella frase... lo avevo capito che non volevi minacciare nessuno! ;) :)