Visualizza versione completa : Consiglio automobilistico
Astrid
04-05-2006, 20.07.30
Ragazzi, maschietti di WT ho bisogno di voi!
Vorrei partire 4 giorni, partenza lampo, l'idea sarebbe la corsica, ma nulla di sicuro.
Secondo voi a grandi linee quanto dovrei spendere di benzina contando che:
1. starei via 4 giorni
2. la ka è 1.3 benzina (e consuma un pacco!)
3. conto di spostarmi non moltissimo se trovo un campeggio vicino al mare
?
...è una richiesta stupida e impossibile?
sono pronta per gli insulti! :p
:D :)
Gigi75
04-05-2006, 20.09.12
Calcola qui (http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm) :)
Dav82
04-05-2006, 20.10.08
Percorso?
SanRemo - Genova (o sei già a Genova?)
poi traghetto fino in Corsica
e poi dal molo fino al campeggio e magari qualche giretto
Tutto dipende da quanti giretti :o
Se invece pianti le tende lì e non ti muovi, il conto è presto fatto (basta sapere in quale posto della Corsica vai, per i km :o)
exion
04-05-2006, 20.12.56
Originariamente inviato da Astrid
Ragazzi, maschietti di WT ho bisogno di voi!
Vorrei partire 4 giorni, partenza lampo, l'idea sarebbe la corsica, ma nulla di sicuro.
Secondo voi a grandi linee quanto dovrei spendere di benzina contando che:
1. starei via 4 giorni
2. la ka è 1.3 benzina (e consuma un pacco!)
3. conto di spostarmi non moltissimo se trovo un campeggio vicino al mare
?
...è una richiesta stupida e impossibile?
sono pronta per gli insulti! :p
:D :)
Non è che consuma un pacco, sei te che hai il piede pesante :o
Conta due pieni circa se parti da Savona. Il campeggio di questa stagione? Puoi beccare ancora dei 5° all'alba... portati il sacco a pelo pesante! :devil:
con chi vai??? :devil:
Robbi
04-05-2006, 20.17.43
Originariamente inviato da exion
con chi vai??? :devil:
Giusto!! :anger:
cu fu! :anger:
:D:D
pdm.. ho delle responsabilita' nei tuoi confronti :o
Astrid
04-05-2006, 20.18.10
allora:
@exion: tu fatti i fatti tua che sennò vi faccio dormire in stanze separate! :D :D :D non si deve sapere che ho il piede pesante e poi sì vado in campeggio... :o :o
partirei da sanremo per imbarcarmi a savona o nizza.
conterei di girare poco una voltà lì. (magari trovare qualcuno con la macchina....:cool: :cool: :p)
Dav82
04-05-2006, 20.19.58
@exion: tu fatti i fatti tua che sennò vi faccio dormire in stanze separate! :D :D :D
L :D L
Nothatkind
04-05-2006, 20.30.55
(magari trovare qualcuno con la macchina....:cool: :cool: :p)
Dav è disponibile ed ha l'auto a gas :cool:
:D
cmq mi pare che tu ti debba aspettare un 11-12 km con un litro (io con la Fiesta facevo i 10 in città :rolleyes: , ma vabbè che già il mio istruttore di guida mi chiamava Piedone :D ), difficile pensare in qualcosa di meglio.
Astrid
04-05-2006, 20.38.26
comunque un compagno di viaggio è ben accetto...
perchè mi sa che la mia mi darà buca.
exion
04-05-2006, 20.38.58
Originariamente inviato da Nothatkind
Dav è disponibile ed ha l'auto a gas :cool:
cmq mi pare che tu ti debba aspettare un 11-12 km con un litro (io con la Fiesta facevo i 10 in città :rolleyes: , ma vabbè che già il mio istruttore di guida mi chiamava Piedone :D ), difficile pensare in qualcosa di meglio.
Punto Actual 1.2 ----> exion al volante -----> 16Km/l :tie:
exion
04-05-2006, 20.39.35
Te sei pazza :D
Se lo dici qui devi come minimo affittare un bus :p
Astrid
04-05-2006, 20.42.59
Punto Actual 1.2 ----> exion al volante -----> 16Km/l :tie:
sì ma tu ti fai superare dalle lambrette!
Dav82
04-05-2006, 20.44.22
:D :D
(Y) :o
Mai cedere, neanche contro una BMW! :o
exion
04-05-2006, 20.52.33
E' vero....
E tu spendi di più solo per superare le stesse lambrette, che tanto mica ti crederai di avere un Carrera!? :devil:
Astrid
04-05-2006, 21.01.37
e che bus sia!
dai ragazzi ho voglia di divertirmi! ci vediamo tutti al porto!
via! si paaaaarte! yuhuuuuuu....... alèèèèèè....... viiiiiaaaaaaaaaaa!:cool: :cool: :cool: :cool:
TyDany
04-05-2006, 21.04.24
Presente, ho anche la macchina e meglio ancora la moto che cosuma meno :o
TyDany
04-05-2006, 21.05.46
SBONK :D ... questo mai, quando sono in giro con lo sputer, abituato alla moto, mi spezzo il polso nel tenativo di non farmi superare :D
exion
04-05-2006, 21.06.17
Originariamente inviato da TyDany
Presente, ho anche la macchina e meglio ancora la moto che cosuma meno :o
Alt! Veto fratello in corso! ATTENZIONE! Veto fratello in corso! :o
Per me va bene....
Però devi cambiare schieramento politico! :devil:
Altrimenti Astrid rimane a casa a fare il bucato! :o
TyDany
04-05-2006, 21.09.10
Posso anche cambiare, tanto oramai abbiamo votato, ho tempo qualche mese per ricambiare :D
Cmq va che non scherzo, sono capace davvero di partire, adoro il campeggio, e cose organizzate al volo e poco e un pò pazze, dipende solo da quando perchè sono un pò incasinato in questo periodo,
Astrid
04-05-2006, 21.09.30
ty partiamo io e te e la ducati. portati la tenda che io ne ho una sola!
TyDany
04-05-2006, 21.11.52
Sacco a pelo e materrasso ce l'ho, la tenda l'ho rotta ma la rubo a qualcuno, dimmi solo quando, se non ho beghe guarda che vengo sul serio, mica scherzo io :p
Nothatkind
04-05-2006, 21.16.04
:eek:
azz, il secondo invito di ty, che due maroni :mad:
e Varese è troppo lontana, e la moto non ce l'ho :mad:
Ho una Brera 3.2 V6 fresca fresca con tetto panoramico, magari interessa :o
Fa i 5 con un litro, però sai che goduria, in campeggio è adattissima :)
:mm:
Mah, vabbè.
Però in Corsica con un'endurona non sarebbe male :)
Astrid
04-05-2006, 21.18.21
ty prima si parte meglio è, io pensavo metà maggio, tra poco, perchè ci sono offerte interessanti in bassa stagione!
@noth vieni anche tu!
:p
Nothatkind
04-05-2006, 21.20.58
a piedi? :D
see, magari, già vado via una settimana al mare all'inizio di giugno, non farei in tempo manco a disfare la valigia...
Astrid
04-05-2006, 21.23.08
a piedi? :D
see, magari, già vado via una settimana al mare all'inizio di giugno, non farei in tempo manco a disfare la valigia...
me lo immaginavo, e vabbe.
Nothatkind
04-05-2006, 21.28.10
Che ti immaginavi, che andavo via in giugno? :mm: :)
Ti assicuro che se potessi un viaggetto fra wintrickers lo farei volentieri, ma non in quel periodo... un bel raduno al mare lungo una settimana sarebbe una cosa spettacolare :p
TyDany
04-05-2006, 21.32.17
ty prima si parte meglio è, io pensavo metà maggio, tra poco, perchè ci sono offerte interessanti in bassa stagione!
@noth vieni anche tu!
:p
Si piò fare sul serio allora, sto week sono a monza, settimana prox tre giorni a Padova, il prossimo week sono impegnato ma non dico come e poi il ponte del primo giugno in toscana... la settimana dal 15 al 19 però ho un pacco di riunioni :S ... dal 20 al 28 se ne potrebbe parlare, così per il quinto, o sesto, anno consecuitivo sparisco per il mio compleanno :D
Dai dai, festeggiamo al mare... ah, va che io non so una parola di francese... anzi... una frase si, sce sui catrin denov :D
A parte gli scherzi, se ti può andar bene all'interno del periodo 20-28/5, magari con un week così prendo meno ferie, possiamo davvero farlo :)
Sempre che Exion accetti che la sorella vada in vacanza con un nazifascista e per de più in moto :eek::p
TyDany
04-05-2006, 21.36.43
:eek:
azz, il secondo invito di ty, che due maroni :mad:
e Varese è troppo lontana, e la moto non ce l'ho :mad:
Ho una Brera 3.2 V6 fresca fresca con tetto panoramico, magari interessa :o
Fa i 5 con un litro, però sai che goduria, in campeggio è adattissima :)
Mah, vabbè.
Però in Corsica con un'endurona non sarebbe male :)
:D Comunque se non gli va la moto perchè è una ragazza dalle mille valigie ho a disposizione il carroarmato, oltre al tetto panoramico e all'ampio spazio di carico va bene anche per domire, l'ho fatto più di una volta... unico neo penso che faccia 40 con un litro... 40 centimetri però :p
E comunque di inviti ne ho fatti tre, a giugno/luglio dovrei venire a Borgo Panigale in Ducati, ti ho proposto una pizzetta ma non mi hai cag@to :grrr:
Astrid
04-05-2006, 21.39.59
Originariamente inviato da TyDany
Si piò fare sul serio allora, sto week sono a monza, settimana prox tre giorni a Padova, il prossimo week sono impegnato ma non dico come e poi il ponte del primo giugno in toscana... la settimana dal 15 al 19 però ho un pacco di riunioni :S ... dal 20 al 28 se ne potrebbe parlare, così per il quinto, o sesto, anno consecuitivo sparisco per il mio compleanno :D
Dai dai, festeggiamo al mare... ah, va che io non so una parola di francese... anzi... una frase si, sce sui catrin denov :D
A parte gli scherzi, se ti può andar bene all'interno del periodo 20-28/5, magari con un week così prendo meno ferie, possiamo davvero farlo :)
Sempre che Exion accetti che la sorella vada in vacanza con un nazifascista e per de più in moto :eek::p
azz....nazifascista? azz....dal 20 al 28? per il francese ok, io e la mia amica siamo mezze francesi, per quello no problem.
però mi sa che anto ha un esame il 25. e tu volendo dall'11 al 14 non puoi proprio?
Nothatkind
04-05-2006, 21.40.01
x Ty:
e quando me lo hai proposto? :eek: ti giuro che mi è sfuggito! :mm:
senti, seriamente, riparliamone a tempo debito, cioè quando sei sicuro di qualche data... se fai un salto al museo Ducati o cose del genere io ci starei pure ;)
TyDany
04-05-2006, 21.47.07
azz....nazifascista? azz....dal 20 al 28? per il francese ok, io e la mia amica siamo mezze francesi, per quello no problem.
però mi sa che anto ha un esame il 25. e tu volendo dall'11 al 14 non puoi proprio?
Va che scherzavo, non sono mica nazi... solo un pò di destra :p ... dal 10 al 14 non ce la faccio nemmeno morto, sono a Padova dal 10 al 12 per un corso :( ... la settimana successiva devo verificare sull'agenda del cell che ho dimenticato in ufficio, però se non ricordo male ho riunioni inderogabili il lunedì e il mercoledì... ne ho una anche il venerdì a cui però potrei mandare il mio socio... penso, però come ti dicevo devo verificare domani in agenda, di poter partire al più presto il 18 ... ora scappo che mi aspettano, a dopo ;)
TyDany
04-05-2006, 21.48.30
x Ty:
e quando me lo hai proposto? :eek: ti giuro che mi è sfuggito! :mm:
senti, seriamente, riparliamone a tempo debito, cioè quando sei sicuro di qualche data... se fai un salto al museo Ducati o cose del genere io ci starei pure ;)
Da qualche parte su pdm, dove parlavamo del cinema ;) ... non sono ancora sicuro di venire ma se vengo, appena deciso ti dico così magari ci si becca :)
Nothatkind
04-05-2006, 21.51.51
va bene, avvertimi tu quando sarai certo della cosa, io direi di esserci senza problemi :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.