PDA

Visualizza versione completa : cellulare brandizzato


papino
27-04-2006, 21.58.59
volevo chiedere se qualcuno conosce un sistema per eliminare le cose che risultano inutili,tipo le demo dei giochi,che si trovano nei cellulari dopo l'acquisto?io possiedo un cellulare motorola marchiato vodafone (e770v),e non c'è modo di eliminare tali applicazioni.grazie e ciao

succhione
29-04-2006, 16.08.26
..si, di solito insieme al cellulare viene fornito il software x la rubrica e la gestione del telefono..
..nel quale c'è la possibilità di eliminare....
..in rete, dovresti trovarlo...

Thor
29-04-2006, 16.16.51
devi aggiornare a un firmware non brandizzato. anche qui, cerca in rete..

papino
29-04-2006, 19.21.43
sul sito della motorola di software da scaricare non ne ho trovato,si parla solo di un software da acquistare a parte per la gestione della rubrica,niente di piu'.con il cellulare non mi è stato fornito alcun software.quando collego il cellulare al computer tramite mini usb,xp non lo rileva in nessun modo. aggiornare il firmware immagino comporti il decadimento della garanzia, vero?ciao

karinleo
03-05-2006, 19.11.38
infatti la motorola si fa pagare i suite pack

papino
03-05-2006, 20.32.10
certo che è strano,almeno secondo il mio modesto parere,comprare qualcosa e non poterla gestire come si vuole.quelle demo dei giochi non mi interessano,ma mi vedo costretto a tenerle.mistero.ri-ciao

Thor
03-05-2006, 21.33.22
il cellulare brandizzato, se lo paghi di meno, un motivo ci sarà ;) ..vale a dire la "fedeltà" al marchio

i firmware aggiornanti of course non sono originali, e fanno decadere la garanzia. ma ce ne sono a iosa, specie poi per i cellulari motorola