skizzo
26-04-2006, 20.48.01
Cos'è? O meglio? Può servire? :D
Mi spiego meglio...lavoro in un piccolo ufficio (2 postazioni) in cui sarebbe comodo avere una "rubrica" condivisa, in modo da poter aggiornare/integrare i contatti una volta sola...
Il "capoufficio" leggendo i magnifici cataloghi misco :eek: vorrebbe comprare Office 2003 (che sarebbe bene, visto che una postazione ha Office XP e una Office 97 :eek: , e obbiettivamente IO che lavoro con il '97 ho dei problemi per la versione) per questo programmino (che ho "scoperto", o forse mi sbaglio, essere integrato in Outlook...)
Possibile che non esista un programma diverso che fa al caso nostro?
Grassie :)
(ah...ovviamente la mia proposta di avere solo outlook su entrambe le postazioni e di esportare/importare in un file la rubrica (tanto le modifiche non sono frequentissime) è stata bocciata...meglio spendere 300 euro per MS Office nuovo :o )
Mi spiego meglio...lavoro in un piccolo ufficio (2 postazioni) in cui sarebbe comodo avere una "rubrica" condivisa, in modo da poter aggiornare/integrare i contatti una volta sola...
Il "capoufficio" leggendo i magnifici cataloghi misco :eek: vorrebbe comprare Office 2003 (che sarebbe bene, visto che una postazione ha Office XP e una Office 97 :eek: , e obbiettivamente IO che lavoro con il '97 ho dei problemi per la versione) per questo programmino (che ho "scoperto", o forse mi sbaglio, essere integrato in Outlook...)
Possibile che non esista un programma diverso che fa al caso nostro?
Grassie :)
(ah...ovviamente la mia proposta di avere solo outlook su entrambe le postazioni e di esportare/importare in un file la rubrica (tanto le modifiche non sono frequentissime) è stata bocciata...meglio spendere 300 euro per MS Office nuovo :o )