PDA

Visualizza versione completa : internet explorer6


tex56
23-04-2006, 19.37.37
Ciao a tutti , ho una domanda se io volessi installare internet explorer 6 x correggere alcuni errori come potri fare? visto che sono andato nel sito della microsoft x scaricarlo e mi dice che il mio è + nuovo e che quindi non si puo' scaricare la versione sp1,cè solo quella e basta? tutto xchè mi escono alcuni errori con la classica finestrella tipo delle dll e poi mi dice che devo chiudere, il problema sta' nel fatto che il punto di ripristino non mi funziona, e riformattare mi viene male solo al pensiero che altro potrei fare?^ GRAZIE a tutti voi.AH dimenticavo come si fa' a toglire lo sponsor tipo:Microsoft internet explorer fornito da.... GRAZIE ancora.

Semi.genius
23-04-2006, 20.37.39
1. per il primo problema, prova prima di tutto ad usare IEFix: http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
2. per il secondo, basta che fai Start-->Esegui
regedit
HKEY_CURRENT_USER-->Software-->Microsoft-->Internet Explorer-->Main e modifichi o elimini la stringa Window Title

(se la elimini, ritorna Microsoft Internet Explorer)

borgata
23-04-2006, 20.37.57
per levare "Microsoft internet explorer fornito da..." devi andare nell'editor di registro, cercare la chiave che contiene quel testo e modificarla.

roberto45
23-04-2006, 20.42.49
Togliere lo sponsor è facile; REGEDIT e cerca "fornito da ....", modifica.
Il problema degli errori è più complesso: può dipendere da parecchi fattori.
Da quando capita? Hai caricato qualche programma strano? Hai altri problemi?

giancarlof
24-04-2006, 11.29.57
Ci sono molti tentativi delle cosi chiamate "renstallazioni di IE" purtroppo difficilmente ottengono l'effetto sperato, potrei metterne almeno un paio ma sarebbe tempo sprecato come quello di cercare di disinstallarlo, non è possibile perchè è parte integrante e non separabile del sistema operativo.
L'unico tentativo che puoi fare è la reinstallazione del service pack che hai installato effettuando una reinstallazione sopra il vecchio del service pack stesso. Mi spiego meglio se hai installato ad esempio SP2 renstalli SP2 che ha la nuova versione appunto d Internet Explorer. :ciao:

tex56
25-04-2006, 10.04.47
Scusate che non ho risposto prima, ma sono stato fuori.
Volevo ringraziare tutti Voi x i preziosi consigli che mi avete dato x risolvere i miei magari banali problemi ma x me un po' piu' grandi.GRAZIE ancora a questo meraviglioso forum.