Papillon56
22-04-2006, 00.54.30
Devo formattare il pc a cusa di problemi con il sistema operativo.. Il mio dilemma è che ho tutti gli exe dei programmi che vorrei tenere e reinstallare dopo il format in varie sottocartelle della cartella Docunmenti.. Copme posso slvarla? Basta copiarla su un'altro Hd (mi hanno detto che non serve copiare le cartelle ma bensì bisogna esportare)....Come?? In "file2 non vedo la voce "esporta"... C'è differenza tra esportare e copiare? Come devo fare??
Inoltre al momento dell'acquisto del pc alcuni programmi tipo "Photoshop" e altri erano già installati e se possibile vorrei tenerli ..come fare?'
Il mio S.O è Windows XP pro ed ho due HD uno da 80 dove ho il S.O e i prg e uno libero per salvare ciò che voglio....
E inoltre per la connessione ad internet ci sono procedure da eseguire dopo il format?? Uso un router per ADSL
Potete indicarmi csa devo fare prima di formattare per non perdere i miei programmi e la connessione? Non ho mai formattato...Help
Grazie
Inoltre al momento dell'acquisto del pc alcuni programmi tipo "Photoshop" e altri erano già installati e se possibile vorrei tenerli ..come fare?'
Il mio S.O è Windows XP pro ed ho due HD uno da 80 dove ho il S.O e i prg e uno libero per salvare ciò che voglio....
E inoltre per la connessione ad internet ci sono procedure da eseguire dopo il format?? Uso un router per ADSL
Potete indicarmi csa devo fare prima di formattare per non perdere i miei programmi e la connessione? Non ho mai formattato...Help
Grazie