PDA

Visualizza versione completa : Clonare applicazione su più monitor

Ghandalf
21-04-2006, 01.01.41
oh popolo di WT...:)

Cerco un modo, software(?), che mi consenta (in un sistema multimonitor) di aprire una sessione (ad esempio) IE sul monitor principale, inviarla ad un altro (ad altri) monitor continuando a visualizzarla sul monitor principale. Dite che si può fare?

:)

succhione
21-04-2006, 13.20.15
..con le schede ati...e l'ydravishion si può estendere il desktop su altri monitor..

Lionsquid
21-04-2006, 14.20.06
i monitors ... immagino che i pc siano in lan...

per questo tipo di operazioni sono sovrani i software per le aule didattiche tipo NETSCHOOL e compagnia bella!

altrimenti.. ti cosiglio uno switch per monitor.. non costano tanto, ma i cavi si, specialmente per lunghezze over 5 mt

Ghandalf
21-04-2006, 19.10.34
Scusate mi sono spiegato male..:D

Ho 4 schede video PCI-E tutte con doppia uscita, totale 8 monitor. Funziona tutto perfettamente.

Apro sul monitor principale otto sessioni di IE con siti diversi e le invio ai relativi monitor, vorrei poter mantenerle contemporaneamente anche sul monitor principale. In modo che se gli altri monitor sono distanti dalla postazione col monitor principale, possano essere monitorate le sessioni di IE senza doverle richiamare da ogni monitor ogni volta.

succhione
21-04-2006, 21.15.37
..aaah...:o...
...ma che è...una succursale di Cape Canaveral...??
..:p

Lionsquid
22-04-2006, 00.37.18
Originariamente inviato da Ghandalf
Scusate mi sono spiegato male..:D

Ho 4 schede video PCI-E tutte con doppia uscita, totale 8 monitor. Funziona tutto perfettamente.

Apro sul monitor principale otto sessioni di IE con siti diversi e le invio ai relativi monitor, vorrei poter mantenerle contemporaneamente anche sul monitor principale. In modo che se gli altri monitor sono distanti dalla postazione col monitor principale, possano essere monitorate le sessioni di IE senza doverle richiamare da ogni monitor ogni volta.

sta mi... :eek:

ehm... mai vista una roba del genere..ma immagino che si possa procedere allo stesso modo della doppia uscita di una comune ATI...

attivi l'uscita secondaria per ciascuna scheda e poi sposti le finestre di IE (finestre! non full screen) nei vari monitors....

è un'ipotesi... non saprei che altro tentare..

curiosità mia.. ma che az di mobo e per che tipo di pc serve una simile configurazione???

Ghandalf
22-04-2006, 01.26.21
E' una Gigabyte (GA-8N SLI Quad Royal), si trova a circa 260 EURO ed ha 4 slot PCI-E che non possono essere ancora utilizzati in parallelo.
Ricevitoria in questo caso, comunque stiamo pensando di realizzare un software apposito per lo split delle applicazioni.

A quanto pare la cosa è possibile con le ATI, ma non sono molto chiari sulle reali possibilità...inoltre ho le Nvidia..:p