PDA

Visualizza versione completa : Conflitto Word


Kater
20-04-2006, 12.58.23
Nella rete che amministro, in automatico è avvenuto un aggiornamento,di un software denominato ''Software Distribucion Service''che si è installato sul pc in questione.
Il problema è che questo aggiornamento mi va in conflitto con il pacchetto di Office 2003, solo riportando indietro la macchina ad una vecchia configurazione ,quindi disistallando l'aggiornamento, poi rifunziona il tutto,
Tutto si ripresentan con il nuovo aggiornamento che tenta di farlo.
Qualcuno sa dirmi cos'è questo aggiornamento e come eventualmente evitarlo.
Ringraziando fin da ora saluto calorosamente
kater

20-4-2006
13:13 d.kater

grace
11-05-2006, 12.25.14
Ciao,
credo che tu possa trovare delle risposte QUI

http://search.microsoft.com/results.aspx?q=''Software+Distribution+Service''&mkt=it-IT&FORM=SSME

Kater
11-05-2006, 16.11.46
Ti ringrazio per la risposta, anche se il computer in oggetto è del mio dirigente e non so che messaggio lui abbia ricevuto per giudicare la situazione,sai come succede"io non ho fatto nulla" ti chiamano e tu devi risolvere il tutto.
Cmq sei stato gentile e proverò il da farsi
Kater

grace
11-05-2006, 16.18.44
lo so bene... lo so molto bene quando ti chiamano e ti dicono che loro non hanno fatto nulla...
calcola che ieri sono stata un'intera giornata a cercare di scovare una macro che una persona aveva involontariamente (così ha detto) che si collega con tutti i file di condivisa in rete in formato .xls !!!!

buon lavoro allora

Kater
11-05-2006, 21.32.57
Sei sulla mia stessa barca ti ringrazio per l'aiuto ciao
Kater

grace
12-05-2006, 09.20.31
vedo che hai fatto un pochino tardi è?
hai risolto il problema?????????

Kater
12-05-2006, 19.42.36
Ciao,
credimi ho talmente tanto da fare a scuola che non ho avuto neppure il tempo di guardarmi in giro,sto mettendo in rete tutti i computer della scuola( e non sono pochi)che mi sono deciso di sopressedere per un attimo al problema.
Sei molto gentile e ti ringrazio ancora
Kater