Master_Alucard
15-04-2006, 17.54.38
Ho fatto una cavolata ed il pc non boota più.
Ho un sistema winxp sp2 (unico OS) con 2 partizioni NTFS.
Ho cancellato per errore i files NTLDR e NTDETECT.COM.
Ho guardato la vostra procedura, ma:
Il computer non boota più neanche dal cd di windows (perfettamente funzionate
su altri pc, ed ha sempre funzionato anche su quello).
A questo punto ho utilizzato NTFSPRO retail per montare in scrittura le partizioni
NTFS e copiare da floppy i files ma...
anche con i files copiati il pc non boota.
Non mi segnala più "NTLDR mancante", semplicemente si pianta o reeboota da solo in loop.
Faccio presente che il lettore cd ha sempre funzionato e funziona ancora da dos (ma il file setup del cd di windows non può essere lanciato da dos) e se provo a bootare da cd mi dice "no operative system found".
Non so più cosa provare, sapete aiutarmi?
Alex
PS: insieme ai due files sopracitati, ho cancellato per errore un terzo file dal nome hWait.. qualcosa tipo hWaitTryInstall o qualcosa di simile, che non ho idea di cosa sia)
PPS: ho controllato anche il boot.ini e sembra in ordine
Ho un sistema winxp sp2 (unico OS) con 2 partizioni NTFS.
Ho cancellato per errore i files NTLDR e NTDETECT.COM.
Ho guardato la vostra procedura, ma:
Il computer non boota più neanche dal cd di windows (perfettamente funzionate
su altri pc, ed ha sempre funzionato anche su quello).
A questo punto ho utilizzato NTFSPRO retail per montare in scrittura le partizioni
NTFS e copiare da floppy i files ma...
anche con i files copiati il pc non boota.
Non mi segnala più "NTLDR mancante", semplicemente si pianta o reeboota da solo in loop.
Faccio presente che il lettore cd ha sempre funzionato e funziona ancora da dos (ma il file setup del cd di windows non può essere lanciato da dos) e se provo a bootare da cd mi dice "no operative system found".
Non so più cosa provare, sapete aiutarmi?
Alex
PS: insieme ai due files sopracitati, ho cancellato per errore un terzo file dal nome hWait.. qualcosa tipo hWaitTryInstall o qualcosa di simile, che non ho idea di cosa sia)
PPS: ho controllato anche il boot.ini e sembra in ordine