PDA

Visualizza versione completa : Problemi con l'aspetto di Windows Xp

piviere78
13-04-2006, 09.20.03
Salve a tutti.
Il mio sistema operativo è XP col Service Pack 2.
Ho un problema con l'aspetto di Windows.
Dopo aver smanettato con vari stili scaricati da Internet ed aver cambiato più volte l'aspetto di Windows non riesco a tornare più a quello di default.
In pratica quando seleziono l'aspetto "Windows Classico" finziona con l'aspetto classico mentre quando seleziono "Windows Standard" lo schermo si ingrigisce come quando sta attuando il cambiamento ma si blocca in quella posizione senza effettuare il cambiamento previsto costringendomi a spegnere il pc dal pulsante del case. Ora ho l'aspetto di Windows classico e non riesco a cambiarlo. Nelle proprietà dello schermo gli unici due stili elencati nella sezione "Aspetto " sono quelli di "Windows Classico" e "Windows Standard".
Nel percorso C:\Windows\Resources\Themes è tutto a posto e ci sono tutti i file di default compresi il file e la cartella Luna con le sue sottocartelle.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie infinte...

piviere78@email.it

RNicoletto
13-04-2006, 10.47.22
Il tema "Windows Standard" si chiama Luna. In C:\Windows\Resources\Themes hai il file Luna.theme?? Che dimensione ha?? Hai la cartella Luna?? Che dimensione ha??

piviere78
13-04-2006, 14.00.34
Il file Luna.theme ce l'ho ed è di 2 kb mentre la cartella Luna è di 5.03 Mb

RNicoletto
14-04-2006, 11.27.55
Il mio file Luna.theme è di 1,19 KB (1.222 bytes) mentre la cartella Luna è di 5,10 MB (5.350.544 bytes).

Hai la versione in italiano di XP?? Pro oppure Home??

piviere78
15-04-2006, 15.09.04
Ho sostituito tutta la cartella Resorces con la cartella di un mio amico ed ora va tutto benissimo.
Grazie infinite per tutto...sei gentilissimo...
A presto...