PDA

Visualizza versione completa : Connesione con PC protetto


dadin
12-04-2006, 17.28.45
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum ma è un pò che vi seguo, ho visto che siete molto competenti e vi chiedo un aiuto...

Ho un pc aziendale portatile con restrizioni sull'installazione di sw. In sostanza non posso installare niente!

Ho by-passato il problema utilizzando una Pen Drive su cui ho installato WINPENPACk, che sembra funzionare benissimo ma di cui non conosco ancora bene l'utilizzo.

Il problema è questo:

Come fare per collegarmi ad internet (ADSL o altri) attraverso i classici cavi di collegamento che si trovano a casa/albergo.. il problema risiede, credo, nella necessità di installazione di un programma per la configurazione dell'ADSL ..(?)

Esistono programmi stand alone (tipo quelli che girano su winpenpack) da utilizzarsi e lanciare su pendrive..e che di conseguenza non devono essere installati su pc (stile OPERA)?

grazie mille a tutti quelli che mi vorranno aiutare..

Dav82
12-04-2006, 17.35.09
Per collegarti secondo determinati parametri, devi modificare questi parametri, che sono i parametri delle connessioni di rete; se non hai i privilegi per installare programmi, penso che difficilmente tu abbia i privilegi per cambiare/settare le impostazioni di rete...

Potresti provare con una distribuzione Linux che fa il boot da Compact Disc, nel caso tu non riesca ad aggirare il problema con Windows.

Ciao :)

Sara666
13-04-2006, 10.13.43
in pratica hai restrizioni perchè il tuo profilo utente è configurato con delle restrizioni?
Recupera la password di amministratore con un programma di cui si parla pure su WT,loggati come administrator e nella gestione degli account (informati un po' o chiedi ad altri qui)dai al tuo account piena libertà..