PDA

Visualizza versione completa : Numerare pagina con Word

qwerty11
10-04-2006, 11.12.16
Ciao a tutti,
ho la necessità di stampare una unica pagina, più volte e numerare sequenzialmente le stesse ma non ho trovato soluzione, qualcuno può cortesemente aiutarmi ?

Grazie

Perusar
10-04-2006, 11.17.37
Se ho ben capito un modo per fare quello che ti serve è copiare ed incollare quella pagina (con un'interruzione di pagina alla fine del primo "originale" e con la numerazone di pagina effettuata) per il numero di copie che ti servono...

:w:

EDIT:
per far sembrare più "vera" la numerazione puoi aggiungere la dicitura "copia n.[pagina]"

qwerty11
10-04-2006, 12.13.24
Ciao,
devo cercare, in qualche maniera di numerare le stampe di questa unica pagina senza doverla ripetere come suggerisci tu, forse non è possibile ....

Fammi sapere se ti viene in mente qualcosa.

Grazie

Perusar
10-04-2006, 13.22.50
Tutto ciò mi sembra piuttosto difficile da ottenere, e spero di essere smentito. Una cosa del genere può FORSE essere ottenuta in due modi:
1) il software della stampante ha un'opzione che ti permette di inserire i numeri delle copie su ciascuna delle pagine in stampa del documento;
2) il software di videoscittura può crearti dei documenti magari in PDF con i numeri delle copie inseriti, ma la sostanza allora è quella che dicevo prima...